AGENTS OF SHIELD - Rinnovo in vista per la serie?


Agents of Shield è ritornata questa settimana con un episodio che ha raccolto rating superiori alla media e con una storyline che ha già seminato tante possibilità per sviluppi futuri con l'esplosione del tema LMD.


Ma questa settimana si sono anche svolti i TCA dove Clark Gregg, Chloe Bennet ed Elizabeth Henstridge sono andati a rappresentare la serie. Ma i protagonisti dello show non sono stati i soli a far parlare della serie poiché il responsabile della ABC, Channing Dungey, ha rilasciato una intervista a EW che offre uno spunto interessante. Dungey, infatti, ha affermato che AoS sta avendo la sua migliore stagione in termini di ascolti e critica e la ABC crede molto nella serie che ha alte probabilità di essere rinnovata nonostante sempre la ABC stia producendo la nuova serie Inhumans. Insomma, non proprio una conferma ufficiale ma ci sono buone prospettive per il futuro di Coulson & Co.

E proprio il nostro Coulson, Clark Gregg, ha rilasciato a IGN una intervista nella quale ha affrontato diversi temi a partire da quello dei LMD che trova molto interessante proprio perché affronta i limiti e la definizione di "umanità". Ha poi parlato inevitabilmente del rapporto Coulson-May ma senza scoprire troppo le carte, dicendo che i due condividono una lunga storia che potrebbe essere anche esplorata e che si sente lusingato per come il pubblico lo possa vedere accanto a May che è meravigliosa.
Coulson non ha neanche escluso un ritorno della "violoncellista", la sua fidanzata storica, in caso la serie vada avanti per più stagioni.

Clark si è detto anche molto contento delle parole di Dungey sulla serie e su un possibile rinnovo per il quale, in caso si avveri, vedrebbe bene un legame con l'universo dei Guardiani della Galassia o con il mondo di Warlock.
Per concludere, Clark ha detto di come sia felice per lo sviluppo del personaggio di Mace e come Coulson sia a suo agio ora che è tornato sul campo e che spera di esserci sempre più al fianco di Daisy la quale, sempre secondo Coulson, vedrebbe bene come Direttore dello Shield perchè "tutto sarebbe meglio se nel nostro universo e in tutti gli universi le donne fossero al comando"


















Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - 
Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su 
Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: