GAME OF THRONES - Peter Dinklage avrà un ruolo importante in "Avengers: Infinity War"




Il cast di Avengers: Infinity War continua a crescere, ma dopo l'annuncio del coinvolgimento del nostro Peter Dinklage difficilmente altri grandi nomi attireranno il nostro interesse.
Inutile dirlo, Dinklage è principalmente conosciuto come Tyrion Lannister in Game of Thrones, ma è certamente una lieta notizia scoprire che tornerà a far parte dell'universo cinematografico Marvel, dopo il suo ruolo da antagonista in X-Men: Days of Future Past.

Se avete intenzione di cercare maggiori informazioni buona fortuna, dal momento in cui il personaggio che Peter Dinklage andrà a interpretare è tenuto perennemente segreto, nonostante la Marvel ne abbia confermato ufficialmente la presenza.

Per ora non ci è dato sapere nemmeno se il suo personaggio in The Avengers proseguirà fino al quarto capitolo della saga, visto il suo impegno in Game of Thrones fino al 2018 (cosa che ci auspichiamo).

Dall'altro canto sappiamo che Infinity War sarà suddiviso in due parti tra loro inscindibili e, se è vero che il ruolo di Dinkalge sarà di un certo rilievo, è una ragione in più per pensare che il suo contratto con la Marvel sarà più esteso del previsto.

Non resta che scommettere su quale sia il personaggio assegnato a Dinklage e se, almeno questa volta, eviterà di mettere a rempetaglio il destino dell'umanità.

fonte: HYPABLE

Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: