SHADOWHUNTERS - Rivelato l'interprete di Sebastian Verlac





Fan di 'Shadowhunters', potete smettere di teorizzare i casting - lo show di Freeform ha infatti rintracciato il suo Sebastian Verlac.

Will Tudor (Game of Thrones, Humans) assumerà l'iconico ruolo della saga "The Mortal Instruments" di Cassandra Clare. Tudor è pronto alla sua prima apparizione come Sebastian, che pare avverrà nella première della 2B, che sarà trasmessa più in là durante l'anno.

"E' davvero bravo in questa parte" rivela lo showrunner Todd Slavkin a Tvline, utilizzando termini come "straordinario"  e "pazzesco". Anche l'altro showrunner, Darren Swimmer ,concorda col suo collega aggiungendo inoltre che c'era un qualcosa di "vulnerabile" nell'interpretazione di Tudor, che rendeva il tutto veramente "travolgente".

Slavkin aggiunge poi che l'intero team era rimasto perplesso dal provino autoregistrato di Tudor, che lo showrunner trovò "agghiacciante".
"Quando registrò, lo fece con un accento americano, che era abbastanza interessante", spiega Slavkin. "Ma quando lo abbiamo visto il suo nastro,visto in Game of Thrones e in Humans , sembrava veramente in linea con la nostra idea del personaggio,quindi gli abbiamo detto ' Ehi, ma tu vieni da Londra. Tu vieni dall'Istituto di Londra, quindi usa il tuo accento british'.   Ed è andata benissimo.

"E' vero, originariamente seguendo la trama dei libri della Clare, Sebastian dovrebbe venire da Parigi,invece nella serie, lui sarà originario di Londra."

"Noi abbiamo veramente voluto dare la nostra impronta al personaggio," dice Slavkin, pur non aggiungendo altro in modo che rimanga una sorpresa per i fan. " Come abbiamo fatto con tutti gli episodi che avete visto,abbiamo davvero dato una nostra interpretazione a tutto, e Sebastian non farà eccezione".

Inoltre si è poi scoperto un curioso retroscena : quando Tudor si è presentato per la prima lettura , gli showrunner hanno scoperto che ha avuto rapporti in passato con un membro del cast.

"Non ne eravamo a conoscenza quando lo abbiamo scritturato,ma lui e Dominic Sherwood hanno trascorso insieme la loro infanzia in Inghilterra" ammette Slavkin. " Loro hanno questo bellissimo rapporto d'amicizia lontano dagli schermi, e solo chi ha letto i libri può pienamente realizzare quanto ciò possa risultare bizzarro e ironico".

Will Tudor è il Sebastian che vi sareste immaginati? Intanto ecco a voi un video dove l'attore si presenta brevemente.



Fateci sapere cosa ne pensate, e se avreste magari preferito qualcun altro!


Crediti:TV Line


Un saluto alle affiliate:Series Generation Matthew Daddario addicted Shadowhunters Italia Crazy Stupid Series Non sei una Mondana Katherine McNamara Italia Multifandom √ Matthew Daddario Italian Army ϟ « Shadowhunter fino alla morte. Giuro sull'Angelo. » Le Più Belle Frasi di Shadowhunters Sizzy Italia Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it Shadowhunters - parabatai Talk About Telefilm Welcome to the Shadow World - Shadowhunters Value Your Parabatai ϟ Shadowhunters Italia - Serie TV Shadowhunter's Actors Events I Drogati Di Telefilm Shadowhunters Series: Italian Source Alan Van Sprang Italia “ Emeraude Toubia & Matthew Daddario „ The world of two fangirls ϟ Emeraude Toubia Italia. Dominic Sherwood Italia Le cose belle della vita sono a puntate Cinema, movie and pop ღ Shadowhunters - io ho bisogno di te,Clary ღ








SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: