GOTHAM - Stasera in onda la 3x12 "Ghosts"


Dopo quasi un mese di astinenza, finalmente l'attesa è finita! Stasera sapremo cosa succederà di nuovo a Gotham e scopriremo qualcosa di più sull'atteso ritorno! Siete pronti? Io assolutamente sì!





Sinossi:


"Falcone mette una taglia sulla testa di Gordon dopo aver scoperto che ha sparato a Mario. Gordon e Bullock scoprono un seguace di Jerome che progetta di riportarlo in vita. Nel frattempo Pinguino va fuori controllo prima della più grande intervista televisiva della sua carriera di sindaco e Bruce e Selina  affrontano il ritorno a Gotham della madre di Selina"

Promo:








Sneak Peek:




Promo sul ritorno di Jerome:




Avevamo già parlato del possibile ritorno di Jerome in questo articolo, ma adesso sembra sempre più vicino! Speriamo che sia davvero così, perché l'ho sempre trovato un personaggio interessantissimo e che è durato fin troppo poco. Per il resto, mi sembra che ci siano un sacco di elementi interessanti su cui sviluppare una seconda metà di stagione positiva, sperando in un rinnovo che non è ancora arrivato a causa degli ascolti non ottimi di quest'autunno. Tutto sembra indicare uno sviluppo promettente e, dopo tanta attesa, non ci resta che sperare che non deluda le nostre aspettative. 

Vi lascio con le foto promozionali.













 Grazie a Subtitles on demand!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: