THE FLASH - Pericolo per la coppia WestAllen? Torna Eddie Thawne!


Sulla scia della presunta resurrezione di Laurel Lance ( ma proprio presunta dato il promo) in Arrow, un altro personaggio cardine dell’Arrowverse sta per tornare sui nostri schermi.




I fan di The Flash dovrebbero essere entusiasti di sapere che l'attore Rick Cosnett  ha appena rivelato via Twitter che sta tornando nello show come Eddie Thawne.


L'ultima volta che abbiamo visto Thawne è stato nel finale della prima stagione,
dove sparandosi al petto ha sacrificato se stesso per salvare le persone che ama. Ponendo fine alla sua linea di sangue ha impedito al nefasto Reverse Flash di esistere, fermando Eobard prima che nascesse. Naturalmente, però, grazie agli imbrogli temporali tipici dell’Arrowverse, Reverse Flash ora è tornato per dare filo da torcere alle “Leggende” insieme al resto della Legion of Doom. Non è certo una sorpresa, quindi, che Eddie potesse seguire l'esempio e tornare dal regno dei morti. Dopo tutto, anche Laurel Lance e sua sorella Sara sono state resuscitate, con ciò possiamo affermare che sicuramente questo avrà la precedenza nello show.

La domanda ora è: “Come e quando Thawne ritornerà sui nostri schermi?". Mentre Flashpoint e il Pozzo di Lazzaro hanno letteralmente riportato indietro i morti qui c'è sempre la possibilità che egli provenga da Terra 2, che è di gran lunga più plausibile di una ritorsione spazio - tempo.

Però dopo tutto, sappiamo già che la seconda metà della terza stagione vedrà Barry Allen impegnato nel prevenire la morte futura di Iris, ergo non sarei sorpreso se tutto questo giocare con il tempo abbia in qualche modo messo le carte in regola per il ritorno di Eddie. Se questo fosse vero, allora il giovane detective potrà ricongiungersi al cast ad un certo punto, e guardando alla prima stagione, potenzialmente gettare ombra sul rapporto di Barry con Iris. Mentre c'è il rischio che gli show dell’Arrowverse possano eliminare ogni senso di pericolo, riportando sempre più personaggi indietro dalla morte, è difficile non essere entusiasti del ritorno di Eddie Thawne e delle implicazioni che questo potrebbe avere per la coppia WestAllen. Si spera solo che non uccidano di nuovo il personaggio nel finale di stagione. Non ne ha passate già abbastanza?





THE FLASH
Torna il 
24 Gennaio
su THE CW



Fonti : Moviepilot.com


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: