OLICITY IS THE WAY - BRATVAlicious


Buonasera miei piccoli raggi di sole! 
Ma non la sentite quant'è diversa l'aria oggi?! Rileggevo il mio OITW per il midseason finale e mi sono venuti i brividi lungo la schiena (e i peli dritti che quelli non mancano mai) leggendo di quello schifo. Se devo dirvi la verità mi ero quasi dimenticata di dover scrivere la rubrica anche perché l'idea di vedere la puntata mi faceva venire le coliche renali (non ho detto intestinali che fa brutto). E invece il KGB mi ha smentito. Che il tempo brutto e il natale di merda abbiano chiarificato quelle strane menti contorte? 

Perché mi è piaciuta la puntata? Perché siamo tornati ai vecchi fasti del team, con Oliver
che fa cose e Felicity che lo corregge/aiuta/sprona/fa ragionare. Ma la gioia più grande, quella della vita, che dà al treventing tre o quattro giri di pista, è stato il destro in faccia a Lorella. Tu non lo sai Felicity del nostro cuore ma hai riassunto in un movimento 5 anni di frustrazione di un intero fandom. In soldoni, amica mia, hai tutte le gioie della vita.

Ti sei sfrugugliata con Nolan Funk, hai spomiciazzato con Grant Gustin, hai rodato Brandon
Routh, hai fatto fare il giro della morte a Stephen Amell, hai fatto un giretto anche su SorcaSecca lì e mo? Dai pure una centralina in bocca a Laurel Lance?!?! Poco importa se non fosse lei sul serio ma solo Black Siren. L'hai messa K.O.!!! Ci hai fatto godere che manco il salmon coso fatto in completo da sera. E in tutto questo, le Lauliver (sembra non si siano ancora estinte, malgrado l'era glaciale sia passata da un pezzo) MUTE!

E poi la Bratva, con tutto quel russo e quel sangue pesto... Non ci siamo KGB. Ci avete fatto
No no, non gli voleva infilare la lingua nell'esofago. No no...
troppo felici in questa puntata, non siamo più abituati a questa sottospecie di gioie! E se andiamo in overdose?! Non si trattano così le fan. Le cose vanno fatte con determinati accorgimenti sapete? Tipo, non usare fonti di calore nei pressi delle bombole del gas, non infilare le dita nella presa, non far avvicinare Oliver e Felicity che poi sbemberebembembem!!! Altro che Prometheus. Dove vai, per tetti amico mio. 

C'hanno più chimica loro che un bastimento di cloruro di potassio (ho detto la prima cosa
che mi è venuta in mente. Chimici di tutto il mondo non odiatemi <3). E poi la dolcezza... "Nessuno mi conosce come te"... Stavo per liquefarmi sulla tastiera. A parte il fatto che un Oliver a 90° con una Felicity dietro, dovrebbe essere oggetto di studio sul perché diamine non si è fatto un photoshot con tutti i crismi di quelle terga meravigliose. Ma ciancio alle bande. Olicity. Direi che più vivo di così si muore. 

Credo che il cagotto pre-natalizio invocato da tre quarti di fandom abbia fatto il suo effetto. Anche perché, se veramente ha colto nel segno, avranno passato un natale d'inferno. Loro e il loro "povero" culetto santo. In soldoni, hanno ricreato il clima ideale per un ritorno di fiamma di quelli degni dei ThunderBirds di Grease. E noi siamo felici come un'altra festa, la Pasqua. Bello, bello, bello. Non mi è tanto chiara la squinzia nuova e attendo delucidazioni a riguardo ma ci penseremo domani. Oggi ci viviamo queste gioie in miniatura che non ci stancano mai. 

Ora però, ho un'altra richiesta, piccina picciò... Fateli allenare insieme, davvero stavolta. Tutti sudaticci e accaldati ci piacciono di più e visto che non li volete far rotolare tra le lenzuola, abbiate almeno la decenza di farglielo fare su un katami. Tra l'altro mi ritorna in auge il caro vecchio "There was no choice to make"... Daje su... DAJE!!!
Vi saluto bambini miei che sono una trottola di emozioni. Vi voglio bene e vi auguri mille video di allenamenti di Oliviero Regina che ci danno sempre tanta soddisfazione. Grazie dell'ascolto cucciole mie, alla prossima settimana, Micaela.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

2 commenti:

sirjaÿmes ha detto...

Ciao! Di solito non commento ma sappi che ti leggo sempre <3 Bello leggerti più sollevata xD credo che per fare una rubrica ancora più densa si potrebbe prendere in esame oliver in ogni scena, ad esempio ho amato quella dove è seduto in poltroncina con camicia e maniche arrotolate..e certe sue espressioni erano adorabili x3 amerei se lo facessi, ecco tutto xD #forscience

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Grazie per la fiducia e perché mi segui sempre. E' un piacere sapere che ci sono fan della mia rubricuccia. Amore dolce, se analizzassi fotogramma per fotogramma Stefano, starei qui fino al 435452 e non è fattibile purtroppo. Grazie del consiglio però <3