ONCE UPON A TIME - Le intenzioni di Gideon ed i guai di Emma e Regina

Marzo è ancora lontano, ma gli autori di Once Upon a Time ci regalano piccoli interessanti spoiler per ingannare l'attesa della seconda parte della sesta stagione.

Il co-creatore Eddy Kitsis, riferendosi a Regina, ha detto che “le emozioni hanno sopraffatto la ragione” dopo aver incontrato il Robin Hood del Regno dei Desideri, facendo perdere a lei ed Emma l'occasione di tornare a casa. “E' stato inaspettato.” Anche se un vivo e vegeto Robin, non è l'unico ostacolo per il ritorno a Storybrooke delle due donne. Dopo tutto “Emma è si trova con la persona che ha ucciso il re e la regina, quindi tutti le stanno cercando, incluso loro figlio.” ha aggiunto Kitsis.
Intanto gli eroi a casa “sono tutti impegnati con l'oscura figura incappucciata che è arrivata per portare devastazione, e per mettere in atto i suoi piani su Emma,” ha detto il co-creatore Adam Horowitz. Se e quando Emma riuscirà a tornare, “loro stanno cercando di fare in modo che per Killian il suo amore sia al sicuro, e per David e Biancaneve che loro figlia sia al sicuro.” Per quanto riguarda il cresciuto Gideon, ci sono molte domande in programma per lui a cui presto avremo delle risposte, inclusa: “Perchè lui ha bisogno di uccidere Emma?

Fonte: TVLine

Come sempre saluto tutte le pagine affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: