VIKINGS - Anteprima 4x16


Questa sera il primo episodio post "era Ragnar", "The Crossing" promette forti emozioni.

Nonostante io non mi sia ancora ripresa dalla morte di Ragnar, Vikings prosegue e sono sicura che gli autori non ci faranno rimpiangere il nostro defunto re.  
Inizio postandovi il promo di questo nuovo episodio: 



Ivar è tornato a Kattegat, ma la situazione è completamente stravolta. Ha appena appreso di essere rimasto orfano e chissà quale genitore deciderà di vendicare per primo. Nonostante sia stato il preferito di Aslaug, come abbiamo visto negli scorsi episodi, è riuscito a costruire il rapporto con il padre come aveva sempre desiderato. 


Nel promo lo vediamo sfidare apertamente Lagertha, che vacilla davanti alla rabbia negli occhi del vichingo. Il padre gli ha consigliato di gestire la rabbia in maniera intelligente e in fondo Lagertha potrebbe rivelarsi un'ottima alleata, visto il legame con Ragnar penso sarà disposta a tutto pur vendicare la sua morte. 


Finalmente Bjorn vede la sua missione prender forma ed ecco che con la sua flotta attacca un avamposto. Dove sarà giunto? 


Quello che mi lascia perplessa è Floki. "Se vuoi uccidere queste persone, devi prima uccidere me!". Chi sta difendendo Floki? 

Per saperlo vedete l'episodio di questa sera e commentatelo con me nella prossima recensione. 

Ludovica
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: