AMERICAN HORROR STORY - Sarah Paulson vince ai Golden Globe come miglior attrice in una serie finita



Si rivela piacevolmente alleviato l'iniziale shock dovuto all'assenza di American Horror Story tra i nominati ai Golden Globe Award 2017. A sollevare gli animi dei delusi ci ha pensato niente di meno che Sarah Paulson, la quale è riuscita a strappare la vittoria con eleganza alle altre potenziali miglior attrici in una serie finita.

Ad avere assicurato alla Paulson tale risultato è stato il suo coinvolgimento in American Crime Story: The Peolpe V. OJ Simpson, prima stagione della premiata miglior miniserie targata FX.
Al fianco del suo collega di AHS Cuba Gooding Jr e guidata da familiari autori, l'attrice ha saputo interpretare in maniera credibile e audace il personaggio di Marcia Clark, procuratore capo per il caso OJ Simpson.
"Oh mio dio, sento di svenire" ha detto alla folla durante la consegna del premio. "voglio ringraziare la HFPA per questo incredibile onore. Siete stati sempre troppo gentili con me. E ci terrei a ringraziare tutto il team di FX per il supporto, così come Dana Walden, Gary Newman e tutta la 20th Century Fox. Al nostro incredibile cast, una scatenata banda di gypsies, siete i miei eroi. Non sarei qui in piedi, se non fosse per ciascuno di voi".
Nel suo discorso Sarah Paulson non ha celato la sua gratitudine a "[...] Scott Alexander e a tutti i nostri brillanti registi e sceneggiatori" nonché l'immancabile riconoscimento "[...] all'uomo responsabile di questo e di molto altro nella mia vita., Ryan Murphy. Tu hai cambiato la mia vita".
E per finire in bellezza un dovuto riferimento "[...] a Marcia Clark, un ispirazione per me. Se sapessi vivere la mia vita con una frazione della tua integrità d'animo e della tua fierezza sarei sicura di essere sulla strada giusta. Grazie".




Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: