TWIN PEAKS - Lynch compare a sorpresa alla TCA Press


Con una mossa a sorpresa degna del suo stile, Lynch ha partecipato la notte scorsa alla sessione stampa della Telefim Critics Association per presentare il revival di Twin Peaks.


L'autore non ha presentato nessuna clip della nuova stagione ma ha rivelato la data (il 21 maggio) e che la serie sarà composta da 18 episodi trasmessi a scadenza settimanale.

Lynch ha anche raccontato di come ha lavorato a distanza con Mark Frost poichè i due vivono in posti diversi e ha rivelato come parte del vecchio cast non sarà presente perchè la nuova storyline non lo prevedeva.

Lynch ha anche rivelato come il mistero sull'omicidio di Laura Palmer non è mai stato realmente il centro narrativo della serie e che la risoluzione del mistero è stata più una forzatura della produzione che pretendeva una chiusura della storia.

Anche il cast si è presentato sul palco e Kyle MacLachlan ha dichiarato che è stato come tornare in famiglia e una produzione molto divertente.

Alle prossime news!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: