THE FLASH - Black Flash in più Show DC Comics | Due episodi per Grood


Non si può star mai tranquilli. Ebbene si come si era vociferato Black Flash ed il Gorilla Grodd stanno per tornare.




Nel finale della seconda stagione Hunter Zolomon (Teddy Sears), il vecchio Zoom, prima di finire nella forza della velocità è stato trasformato, dagli Spettri del tempo, in Black Flash.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto che "Potreste vederlo in più show" al press tour della Television Critics Association.
Nei fumetti, Flash nero è fondamentalmente un “mietitore” per velocisti, inviato dalla forza della velocità al momento della loro morte. Anche se tecnicamente è un cattivo, Black Flash è più una personificazione della morte stessa che un antagonista.

"Nei fumetti classici ha l’aspetto di un mietitore", spiega Kreisberg.
In più aggiunge che essendo un personaggio classico ci sono diverse storyline che potrebbero adattarsi per un suo ritorno in uno qualunque degli Show DC.
“C'è qualcosa di spaventoso in lui, ancora più spaventoso di quando era solo un uomo, perché ora è il mietitore, è come il Diavolo. Come si fa a fermare il Diavolo? Egli presenta una sfida interessante per gli eroi dei rispettivi show in cui apparirà.”.

Per ora solo Flash e Legends of Tomorrow hanno velocisti nei loro rispettivi show, ma questo potrebbe certamente cambiare.
Non ci è dato sapere se Teddy Sears tornerà nel ruolo, Kreisberg è stato molto evasivo anche perchè l’attore è impegnato con la serieTV 24: Legacy.

Nella stessa giornata Kreisber conferma il ritorno del Gorilla Grood che sarà protagonista di un doppio episodio. Le due parti saranno rispettivamente gli episodi 13 e 14 di questa terza stagione, e Keith David presterà la sua voce al personaggio di Solovar, un collega nonchè gorilla senziente e leader di Gorilla City.



THE FLASH
Torna 24 Gennaio
su THE CW



Fonti : SpoilerTV - EW

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: