THE FLASH - Music Meister nel CROSSOVER con Supergirl & Iris morirà?


Da quando è stato annunciato che The Flash e Supergirl si sarebbero incontrati per un episodio musicale, i fan sono impazienti di scoprire il motivo. Quale cattivo potrebbe fare in modo che gli eroi di Central City e National City possano irrompere con delle canzoni? E finalmente  adesso abbiamo la nostra risposta.






Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha detto ai giornalisti, durante la promozione del suo drama Riverdale, che il villain sarà Music Meister. "Stiamo finendo di scrivere la sceneggiatura in questo fine settimana. Un cattivo con il potere di controllare le persone attraverso il canto, Music Meister è stato portato in vita nella serie animata Batman: The Brave and the Bold. Nell'episodio intitolato "Mayhem of the Music Meister," Neil Patrick Harris prestò la voce al cattivo. Quindi tirando le somme potrebbe anche riprendere quel ruolo nella “vita reale” per il crossover? Questo non è dato saperlo ma sappiamo che i casting non sono terminati.


L'intero cast di The Flash ha del talento musicale, per esempio Grant Gustin e Jesse L. Martin, così come anche quello di Supergirl, tra cui Melissa Benoist e Jeremy Jordan. “ Vi canteranno persone da entrambi gli show” annuncia Kreisberg. "Quando arriveremo all’episodio musicale, sia Barry e Kara si troveranno ad un bivio cardine delle loro rispettive serie". "L'esperienza di passare attraverso il musical guardando in avanti avrà un grande impatto in entrambe le serie ." Musicalmente non è chiaro se si tratterà di brani originali o di cover. "Ci stiamo lavorando proprio adesso", spiega Kreisberg. "Stiamo ancora scrivendo la sceneggiatura e cercando di capire esattamente quello che faremo." Per ultimo aggiunge che il crossover musicale inizierà in Supergirl e si concluderà in The Flash. Di mio posso dire che, conoscendo il cast ed i nostri cari showrunner ne uscirà la solita genialata.

Pensavate fosse tutto qui? I produttori rispondono anche ad una domanda non inerente al Crossover, e cioè:  


“Iris morirà?”

“Temo che anche se Barry può cambiare il futuro, al tempo potrebbe ancora essere dovutauna morte.” Su questo però Andrew Kreisberg è una mummia. “La domanda è, se lo faranno", spiega Kreisberg. "In uno dei prossimi episodi, impareranno un po’ di più sul futuro, ora hanno una lista di cose che accadranno e che si verificheranno tra oggi e maggio. Il loro principio di funzionamento è, possono fermare abbastanza di queste cose per cambiare il tempo? Hanno una piccola mappa stradale. In Conclusione aggiunge “Mi ricorda la lista di Oliver. Avranno una missione ogni settimana per vedere se possono cambiare il futuro."






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

Posta un commento