AGENTS OF SHIELD - Un gradito ritorno nell'episodio 4x12 "Hot Potato"


In attesa del nuovo episodio di Agents of Shield, il decimo, la press release del dodicesimo, Hot Potato, rivela il ritorno di un personaggio molto amato dal pubblico.


Patton Oswalt tornerà a vestire i panni degli agenti Koening, gemelli - non si sa precisamente quanti - che lavorano da anni fedelmente nello Shield. Il personaggio aveva fatto la sua comparsa nella prima stagione ed era poi ritornato a più riprese ma era ora assente da un po'. Oswalt è un attore molto amato che si divide tra tv, cinema e teatro dove è uno degli stand-up comedian più amati degli States e recentemente ha commosso l'America raccontando il suo lutto dopo aver recentemente perso la moglie a causa di una malattia.

La prima immagine mostra Oswalt proprio su un palco di cabaret, indicando che forse uno dei gemelli abbia fatto una scelta di vita vicino a quello di Oswalt.

Nel dodicesimo episodio sappiamo che Sam e Billy Koening saranno in pericolo nella ricerca del Darkhold e Coulson con il suo team saranno i soli a poterli salvare.

L'episodio sarà scritto da Craig Titley e diretto da Nina Lopez-Corrado.

Nella press release emergono anche altre notizie interessanti. Sono infatti accreditati Zach McGowan come "Il Superiore", quello che dovrebbe essere il contatto dei Watchdogs citato nello scorso episodio e Artemis Pebdani come L.T.Koening che potrebbe essere la sorella dei gemelli Koening. Nell'episodio, infatti, verrà rivelata la storia della famiglia Koening. Che siano anche loro dei LMD?

Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: