THE FLASH - Robbie Amell rivela qualche indiscrezione sul suo ritorno

Recentemente abbiamo scoperto che Robbie Amell sta tornando in The Flash. Anche se attualmente i dettagli sul suo ritorno sono ancora scarsi, l'attore ha anticipato ad EW cosa dobbiamo aspettarci.




"Ero lì la settimana scorsa," ha condiviso all'evento Honda "Hockey Goes Hollywood" di Los Angeles. "Posso dirvi che le mie scene sono con Grant [Gustin] e Danielle [Panabaker]. E potrei come non potrei essere vivo. "

L'ultima parte è fondamentale, considerando che  l'ultima volta che abbiamo visto Ronnie, è morto a seguito della distruzione della singolarità che ha aperto la strada verso Terra-2, il Ronnie di quella Terra era un cattivo di nome Deathstorm.

Tornare in The Flash è sempre un piacere per Amell, che ha ottenuto, al passo con la moglie televisiva e con il suo ex socio supereroe, la prima vera scena Ronnie e Barry.

"Amo Danielle, lei è così dolce," ha detto. "Sono andato a cena con Victor Garber. E 'sempre bello lavorare con tutti loro. Raramente arrivo ad avere scene con Grant. L'unica volta che io e lui aveva una scena insieme, ero Stein al momento, fingevo di essere Victor Garber. Quindi è stato fico avere una vera e propria scena con Grant. "

Per una volta speriamo che Flashpoint abbia portato una piacevole sorpresa ed #unagioia alla bella Caitlin. 


THE FLASH
Torna
STASERA
su THE CW


Fonte: EW


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: