ARROW - Alla ricerca di Black Canary 2.0, oggi in "Second Chances" (5x11)

Tutte le anticipazioni di "Second Chances" (5x11), stasera in onda! SPOILER

Seconde possibilitàEcco di cosa tratterà l'episodio di stasera. 

Avevamo lasciato nei flashbacks un Oliver piuttosto malridotto, salvato in exstremis da una gnocchissima Talia Al Ghul. 
La ragazza si presenterà subito con un bel caratterino e soprattutto con un secondo fine: perchè si trovava in Russia proprio in quel momento, perchè ha deciso di salvare il ragazzo e cosa vuole da lui in cambio: questi saranno i principali interrogativi. Le sue intenzioni saranno tutt'altro che nobili, vista la diffidenza che scateneranno nel giovane Queen. 
Nel frattempo, nella linea temporale principale, avevamo dato per scontato che la famosa
sorellastra di Nyssa fosse la ragazza destinata a diventare la nuova Black Canary, prendendo definitivamente il posto lasciato vacante dalla nostra Laurel.
Il promo del nuovo episodio però ci porta da tutt'altra parte, verso un nuovissimo personaggio, Tina Boland, una nuova vigilante con un particolare talento nelle corde vocali.



 Se abbiamo intuito bene, sarà verso di lei che il team rivolgerà l'attenzione e farà la fantomatica proposta indecente. Ora la domanda è: accetterà di indossare i panni della vigilante mascherata? E il team, è davvero pronto per vedere occupato il posto di Laurel, in più da una perfetta sconosciuta che non sembra neppure vederli di buon occhio? 

Questo e tanto altro tra pochissime ore in "Second Chances"!

SINOSSI: "Oliver, nel tentativo di distruggere Kovar, riceve l'aiuto inaspettato di Talia Al Ghul. Tuttavia, quando la figlia di Ra's rivela che cosa voglia in cambio, Oliver non è sicuro se accettare o meno il suo aiuto. Felicity cerca di hackerare la NSA per aiutare a liberare Diggle, ma quando i suoi tentativi vengono rilevati online, è costretta ad affrontare un nemico sconosciuto. Intanto, Curtis comunica al team dell'esistenza di una vigilante donna, Tina Boland, e che ha scoperto chi abbia diffuso il caos in giro per il paese." 














Fonte: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak -  Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Le cose belle della vita sono a puntate -  Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series -  The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: