THE FLASH - Un altro crossover in arrivo?

Siamo felici di annunciare che il crossover "Invasion" non sarà l'unico evento in cui gli universi degli show DC Comics, quali Flash, Arrow e Legends of Tomorrow si incontreranno.



Il produttore esecutivo Marc Guggenheim nel suo programma radiofonico Superhero Insider rivela qualche succulenta novità. Quali novità? Per la gioia dei fan la prossima settimana in Arrow vedremo un crossover con The Flash, un crossover più veloce dei precedenti.

Proseguendo ci informa che hanno proposto ad un attore dello show di riprendere il proprio ruolo nel finale di stagione di Legends of Tomorrow aggiungendo "Oh, e nel penultimo episodio avremo un personaggio da uno degli altri show in Legends, non posso essere specifico su questo, ma penso che sia una delle cose più divertenti che abbiamo mai fatto nello show, in un modo mai visto prima, non potrete vederlo di nuovo, ma sarà(credo) sufficiente a far urlare di gioia i fan. "

Non è tutto qui. Potrebbe esserci anche un ritorno di Black Siren, questa volta con qualche nuova capacità, ma la notizia più importante? Quello che avverrà la prossima settimana in Legends giocherà un ruolo importante per il futuro di The Flash.

Avete sentito bene, infatti ammette: "Vedremo Black Flash in Legends". Non dovrebbe essere proprio una grande sorpresa tenendo presente che nella Legion of Doom abbiamo Reverse Flash. Conclude l'intervista dicendo "Lily Stein, che è stata introdotta in Flash 3x08, farà un apparizione la prossima settimana. Quindi ci sarà una buona dose di flash-ness in corso in Legends. Vorrei poter dire che siamo stati così intelligente da sfruttare la nuova fascia oraria per fare ciò, ma non non lo siamo stati. Abbiamo a malapena avuto modo di
organizzarci quando abbiamo scoperto la nuova fascia oraria. Mi limiterò a dire : C'è una scena d'amore nell'episodio 11 e siamo stati in sala di montaggio su di essa - è una scena d'amore, potrebbe essere un po' focosa - stavo scherzando' Mi sembra che la fascia oraria delle 9:00 sia un po' fuori giro."




THE FLASH
Torna
il 31 Gennaio
su THE CW


Fonte: EW


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: