AGENTS OF SHIELD - Sinossi episodio 4x15 "Self Control" e cofanetto blu-ray della terza stagione


A due giorni dal prossimo episodio di Agents of Shield, il tredicesimo, rivelata la sinossi del quindicesimo, Self Control, che è stato annunciato come di svolta della stagione.



Sinossi:

Mentre altri LMD si infiltrano nello Shield, la paranoia si sparge nel team Coulson.

Poco emerge da questa descrizione ma è chiaro come il tema LMD sarà più ampio del previsto e non toccherà solo May. Chi sarà sostituito ancora?

L'episodio dovrebbe anche segnare il passaggio al terzo blocco narrativo che dopo Ghost Rider e proprio gli LMD, dovrebbe essere focalizzato intorno alla figura di Coulson e forse alla sua resurrezione.

Nulla è stato ancora rivelato al riguardo ma, dopo lo scorso episodio e le interviste ai protagonisti, sembra che l'ultima parte della stagione sarà un ritorno circolare al passato. Speriamo che ciò non significhi una chiusura della serie e che magari arrivi presto la notizia di un rinnovo per una quinta stagione.

Intanto, pochi giorni fa è uscito il cofanetto blu-ray della terza stagione che però in Italia non sarà disponibile. Per i fan c'è la versione UK. Nel cofanetto sono presenti i bloopers e un video con delle scene tagliate. Tra queste parecchie sono di Simmons con Will su Maveth dall'episodio 4.722 Hours e una scena più lunga di Coulson che fugge ammanettato a Talbot dall'episodio The Inside Man.

Scene tagliate:


Bloopers:


Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: