A due giorni dal prossimo episodio di Agents of Shield, il tredicesimo, rivelata la sinossi del quindicesimo, Self Control, che è stato annunciato come di svolta della stagione.
Sinossi:
Mentre altri LMD si infiltrano nello Shield, la paranoia si sparge nel team Coulson.
Poco emerge da questa descrizione ma è chiaro come il tema LMD sarà più ampio del previsto e non toccherà solo May. Chi sarà sostituito ancora?
L'episodio dovrebbe anche segnare il passaggio al terzo blocco narrativo che dopo Ghost Rider e proprio gli LMD, dovrebbe essere focalizzato intorno alla figura di Coulson e forse alla sua resurrezione.
Nulla è stato ancora rivelato al riguardo ma, dopo lo scorso episodio e le interviste ai protagonisti, sembra che l'ultima parte della stagione sarà un ritorno circolare al passato. Speriamo che ciò non significhi una chiusura della serie e che magari arrivi presto la notizia di un rinnovo per una quinta stagione.
Intanto, pochi giorni fa è uscito il cofanetto blu-ray della terza stagione che però in Italia non sarà disponibile. Per i fan c'è la versione UK. Nel cofanetto sono presenti i bloopers e un video con delle scene tagliate. Tra queste parecchie sono di Simmons con Will su Maveth dall'episodio 4.722 Hours e una scena più lunga di Coulson che fugge ammanettato a Talbot dall'episodio The Inside Man.
Scene tagliate:
Bloopers:
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Chloe Bennet Daily, Cinema, Movie and Pop.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
0 commenti:
Posta un commento