AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio 4x13 "Boom"


In onda stanotte il tredicesimo episodio di Agents of Shield, Boom.


Sinossi:



Mace e Daisy dovranno lottare contro un inumano esplosivo mentre Coulson e Mack finiranno faccia a faccia con l'ispirazione di Radcliffe per AIDA.



L'episodio è scritto da Nora e Lilla Zuckerman e diretto da Billy Gierhart.

Ora che Coulson e il resto del team hanno scoperto che May è stata sostituita, sappiamo che Coulson andrà a cercarla sperando di trovarla ancora viva. Mace torna The Patriot per fermare con Daisy un inumano esplosivo. 

Da notare che Daisy e Mace stanno lavorando spesso insieme in questa fase narrativa. Forse Daisy sta imparando il mestiere per prendere a breve il posto di Direttore dello Shield, come sperato da Coulson. Dalla sinossi dell'episodio successivo, sappiamo che Mace verrà rapito per attirare Coulson in una trappola del Superiore che è ossessionato dall'ex Direttore dello Shield poiché lo ritiene responsabile di tutto ciò di strano e alieno accaduto negli ultimi anni.

Coulson ritroverà May? Le rivelerà di aver baciato il suo LMD? Mace verrà rapito in questo episodio? Perché il Superiore ritiene Coulson responsabile di tutto? E cosa progetta per lui? Come verrà sviluppata la storyline del padre di Fitz?

Scopriremo stasera a quali di queste domande verrà data risoluzione! 

Promo


Primo sneak peek


Secondo sneak peek


Immagini promozionali







A domani per la recensione!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: