La puntata è iniziata esattamente pochi minuti dopo il season final della terza stagione. La situazione (come sempre) non è delle migliori. La città della Luce è stata distrutta e chi aveva preso il chip dovrà fare i conti con la propria coscienza.
A Polis i terrestri sono sull'orlo di una crisi politica a causa della mancanza di un Heda e della strafottenza e forza della Nazione del Ghiaccio, capitanata da una insopportabile Echo.
La "missione" della puntata era quella di salvare il bellissimo Re Roan.
Lo fanno alla classica maniera degli Skaikru, con tanta astuzia, ingegno ed una Octavia sempre più tosta!
Lo fanno alla classica maniera degli Skaikru, con tanta astuzia, ingegno ed una Octavia sempre più tosta!
L'obiettivo di Clarke viene raggiunto e Roan accetta di tener fede all'alleanza con il 13° clan. Per la nostra Clarke dovrà essere stato molto duro cedere a lui la fiamma, ormai unico ricordo materiale dell'amata Lexa, ma era l'unico modo per sopravvivere e poter cercare una soluzione all'imminente ondata radioattiva.
Piccole considerazioni random da fangirl: (Concedetemele please)
- Occhi a cuoricino per i Bellarke!
- Jasper e la sua depressione che prima ci fanno innervosire (perchè basta ormai non se ne può più) e subito dopo ridere di cuore!
- Murphy cosa minchia fai?!?!?! Proprio adesso che speravo di vederlo riunito agli Skaikru parte per l'ennesima avventura in solitaria.
La vostra terrestre Ludovica
Un saluto alle affiliate ---> Series Generation, Multifandom is a way of life, DeCento, Bobby Morley Italia, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk about telefilm, The 100 - Bellarke Italia Page, I'm gonna need a better reason,I can't loose you too , Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverse, The 100 Italia, Cinema, movie and pop,
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento