GAME OF THRONES - Arya Stark descritta da Tom Wlaschiha



Come tutti ben sappiamo, in seguito all'avventura per imparare ad “essere nessuno”, Arya Stark decide di lasciare Westeros. Infatti, dopo aver ribadito ad H’ghar di essere "Arya Stark di Grande Inverno. ", l’ultima scena in cui vediamo la giovane, è proprio presso i Frey, da cui inizia la sua disperata vendetta.


Tom Wlaschiha, che interpreta Jaqen, ha rilasciato un’intervista ad Access Hollywood, nel quale commenta il personaggio di Arya e dell’attrice stessa. Egli sostiene che per lui è sempre stato chiaro che Arya, in realtà non sarebbe mai stata completamente in grado di portare a termine un percorso di quel tipo. Ovviamente, sappiamo che alla fine, in un certo senso, Arya fallisce poiché non riesce effettivamente a negare le sue origini.



Tom Wlaschiha racconta: “La prima volta che l'ho incontrata, ho immediatamente riconosciuto il potenziale in lei. Nel corso della vicenda, si è finta un ragazzo e tutti le credettero. Penso che Jaquen abbia notato il talento di questa bambina nel diventare una persona diversa. E anche quando ha lasciato Westeros, era ancora una giovane ragazzina, in procinto di crescere. Sta crescendo, è quasi un adulto.”



Questa è stata un'esperienza di crescita per Arya: solo allontanandosi dalla sua realtà e cercando di dimenticare chi fosse, ha veramente avuto l'occasione di capire quali fossero le sue origini, il suo destino e il suo posto nel suo complicato mondo.

Fonte: Winteriscoming

Un saluto alle affiliate:

» Sophie Turner Source , Le cose belle della vita sono a puntate , Multifandom is a way of life , Game of Thrones Friends , Team Sansa , Natalie Dormer Italia , Series Generation , Sophie Turner Italia , Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco , An Anglophile Girl's Diary , Multifandom √ , But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , » Addicted to Emilia Clarke , Emilia Clarke Italia , Valar Morghulis Italia , Talk About Telefilm , You will fly Brian Stark , I Drogati Di Telefilm , Game Of Thrones fans page -ITA-, Cinema, movie and pop 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: