THE WALKING DEAD: Anteprima 7x09 "Rock in the road"

Dopo un esplosivo midseason finale ed una lunga pausa invernale durata un mese, The walking dead torna questa sera con il nono episodio, intitolato "Rock in the road" (in italiano tradotto con "Ci vuole coraggio").

Come al solito la AMC non si è sbottonata più di tanto rivelandoci poco e quasi nulla sulla puntata di stasera, la sinossi, abbastanza lapidaria, recita:

Rick is introduced to a new community.
La "nuova comunità" con cui Rick entrerà a contato è sicuramente quella del Regno di Ezekiel, di cui noi abbiamo già fatto conoscenza nel secondo episodio di questa stagione, come ci conferma anche il promo rilasciato:


Un promo che carica l'hype all'infinito e che ci mostra Rick finalmente reagire e sotto la sua leadership guidare tutte le comunità del nuovo mondo contro i Salvatori di Negan.
Oltre a questo sono stati caricati anche 2 sneak peek:



Entrambi gli sneak peek hanno per protagonisti Rick e il suo gruppo e entrambi ci mostrano come stiano cercando di organizzare una strategia da usare contro Negan e i Salvatori.
Queste invece sono le immagini promozionali rilasciate:
















 

The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop 
The world of two fangirls


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: