OLICITY IS THE WAY - BRATVA Thea!



Buonasera bambine mie adorate! 

Pure quest'anno la puntata sociale ce la siamo tolta dal cazzo quindi, in teoria, mo è tutto in discesa. Lo so, scusate, sono scurrile ma non mi piace edulcorare (tiè, becchete questa) le cose. Chiara. Diretta. Concisa. 
Per esempio, oggi sono un tantino delusa da voi. Per la prima volta in questa stagione non mi avete mandato messaggi (sì, parlo con le mie tre grazie, Manu, Viviana e Arya) con scritto "voglio vedere che t'inventi questa settimana". Le cose sono due: o avete perso la fiducia in me (dolore) o pensate che sia veramente impossibile fare qualcosa per questa puntata, ma io vi dimostrerò che sbagliate.

Iniziamo con la vera notizia. Quella che speravo di non dovervi mai dare nella vita.
Signore mie, l'Amellico pacco è deceduto!!! Non credo di aver visto tanto piattume in quelle zone da quando il tizio de "Il Silenzio Degli Innocenti" se lo scarcagnava tra le gambe. Che cosa gli avete fatto a quella montagna di roba, sintomo di gioie infinite e di serate degne di essere vissute?! L'avete evirato?! La rana dalla bocca larga si è fatta prendere dal momento e l'ha risucchiato?! Che cosa gli è successo?! Io voglio una spiegazione dettagliata sul perché, mannaggia i sandali dei frati cappuccini, non si vede più l'Amellino che non era ino manco per niente. 

L'abbiamo visto ergersi (magari!) sotto boxer e tute in ecopelle, l'abbiamo immaginato compiere peripezie degne di Sodoma e Gomorra, l'abbiamo voluto tutte (e manco poco) quindi ridatecelo. Fatelo tornare a fare capolino da qualche parte. RIDATECELO! Non permettete a quella donna con la bocca a inceneritore di toglierci l'ultima gioia di questo show (insieme al braccio sudaticcio di John che, tanto per gradire, è grande come la mia coscia destra). Noi protestiamo ufficialmente per il trattamento dell'Amellico pacco. Basta coercizioni! Basta farlo entrare in atri bui e tempestosi! Ridategli la libertà di entrare lì dove più gli conviene. 

Potrei farci un partito con questo slogan: "Liberte', Fraternite', Trevente'". Non so se vincerei le elezioni da qualche parte ma avrei sicuramente il voto di Thea. Bella di zia! Mo, non so se è istinto femminile o solo shipping compulsivo il suo eh, ma ha capito già tutto. Non c'è mai in scena ma quando c'è pensa bene di raccogliere il pensiero di TUTTE con una semplice frase: "Te l'ho detto che potrei vomitare?". Thea sei tutte noi. Perché va bene voltare pagina (o provarci), va bene creare plot alternativi (interessanti come una colonscopia), va bene tutto, ma fargli percorrere la strada dell'Harakiri mi pare poco costruttivo. 

Ridatece er Salmon Coso!!!
Ma poi LUI parla di fiducia?! Oliviero, cuore mio, la mancanza di allenamento deve averti atrofizzato le sinapsi o può averti alterato la memoria. Ti rendi conto che se escludiamo Felicity, la più pulita delle tue ex voleva uccidere suo padre in tutti i modi possibili? Mi sembra palese che il tuo pene (sempre sia lodato) ha la capacità di giudizio un tantino offuscata dalle esigenze delle gonadi. E ti ricordi anche che TUTTE le tue ex (sempre escluso il cupcake più bello del mondo), prima o dopo, ti volevano morto o quantomeno mutilato?! Può essere mai che così giovane e già così arteriosclerotico? 


Ci sono delle cure preventive anima mia. E ora mi rivolgo direttamente al KGB per concludere l'articolo più difficile della storia degli articoli. 
A voi tre, cosi buffi... La puntata sociale l'abbiamo fatta, quella del perdono pure, abbiamo fatto quella fuori porta, quella del flashback, quella del sogno, abbiamo fatto quella di reclutamento, pure il crossover è checked e abbiamo espletato addirittura quella della resurrezione... La vogliamo concludere 'sta rottura di coglioni del girarci intorno, con una bella puntata del "Ho sbagliato a lasciarti, ti amo ancora e non posso vederti tra le grinfie di quella donna che potrebbe ingoiarti per intero come un pitone"? Eh? La facciamo 'sta grazia a noi povere fangirl. Almeno la smettiamo di continuare a chiederci chi sia dei due quello che puzza, visto che non stanno nemmeno più nella stessa stanza. 



Vi saluto adesso bambine mie, con il mio solito affetto di sempre. Vi amo tutte. Micaela <3




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: