THE WALKING DEAD: Anteprima 7x11 "Hostiles and Calamities"


The walking dead rinnova l'appuntamento questa sera con l'undicesimo episodio dal titolo "Hostiles and Calamities", tradotto in italiano con "fidati, non fidarti" (meh).

La brevissima sinossi della puntata recita pressappoco così:

Un abitante di Alexandria scopre che dovrà affrontare il misterioso, disorientante e terrificante mondo all’interno della roccaforte dei Salvatori. 
Ovviamente, ci si riferisce ad Eugene, che rapito dai Salvatori nel midseason finale, si ritrova ad affrontare la difficile situazione all'interno del Santuario dove è stato condotto da Negan per fabbricare proiettili per il suo esercito.
Quindi sembra che dopo aver visto come la situazione stia volgendo dalle parti di Hilltop e il Regno, l'attenzione torna su Negan e sui suoi Salvatori. Infatti il promo è completamente dedicato a loro, e vede come principali protagonisti oltre Negan, Dwight e Eugene:



Questi invece sono i due brevi sneak peek rilasciati sempre dalla AMC:





Uno ha per protagonista Dwight, e ci mostra i momenti immediatamente successivi alla fuga di Daryl dal Santuario, l'altro invece mostra parte della conversazione tra Negan e Eugene.
Queste invece sono le foto promozionali:












The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop 
The world of two fangirls

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: