THE WALKING DEAD - Sonequa Martin-Green nel cast di "Star Trek: Discovery"


Ebbene sì, i rumor sono tutti veri: Sonequa Martin-Green (a.k.a. Sasha in TWD) è stata selezionata per entrare nel cast di "Star Trek: Discovery", una nuova serie della CBS.




E' la prima serie tv interamente dedicata al mondo di "Star Trek" dopo la conclusione di "Star Trek: Enterprise" nel 2005. La season premiere era stata inizialmente fissata per Gennaio 2017, poi spostata a Maggio 2017 e ora rimandata indefinitamente. Quello che però è certo è che una delle protagoniste sarà Sonequa, la quale interpreterà una tenente comandante della Discovery. L'attrice continuerà a mantenere il suo impegno con la serie The walking dead, nella quale recita dalla terza stagione. Per Sonequa quello alla CBS è un ritorno, infatti aveva interpretato Courtney Wells in "The good wife" (serie che vedrà debuttare a Febbraio 2017 il suo spin off intitolato "The good fight"). In TWD è affiancata anche dal marito Kenric Green (con lei nella foto), che forse ricorderete nei panni di Scott (uno dei sopravvissuti di Alexandria). Sonequa ha inoltre interpretato Tamara nello show della ABC "Once upon a time". L'attrice è la prima afro-americana a ricoprire un ruolo di comando nell'universo di "Star Trek", un obbiettivo a lungo agognato dallo showrunner Bryan Fuller. Inoltre per la prima volta ci sarà un protagonista gay: un giovane tenente interpretato da Anthony Rapp. Ecco le parole di Fuller:
Star Trek è nato con una meravigliosa espressione della diversità nel suo cast... e noi stiamo continuando questa tradizione. Volevamo creare l'immagine di un incontro tra persone molto più diverse rispetto a noi. 
Mentre Fuller ha fatto un passo indietro nella direzione della serie per dedicarsi a un altro progetto ("American gods"), i nuovi produttori Berg e Harberts stanno facendo un passo in avanti rispetto alla sua visione originale:
Dopo aver visto sei stagioni dal punto di vista di un comandante, cambieremo prospettiva. Sonequa è un tenente comandante quindi il vedere le sue relazioni con persone di grado superiore ci permette di avere un punto di vista più ampio e più ricco dei precedenti.


Ebbene, io da grande amante di Star Trek non posso che essere super felice per questo casting e più in generale per la produzione di questa serie!

Daria

Fonte: EW


Affiliate:

Cinema,movie and popThe world of two fangirls


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: