AGENTS OF SHIELD - Ancora speculazioni sul ritorno della serie


Con ancora davanti 26 giorni di attesa al ritorno di Agents of Shield, continuano ad emergere speculazioni e ipotesi su ciò che potrà accadere al ritorno della serie.

Clark Gregg ha pubblicato sul suo profilo twitter un post con una immagine di lui insieme a Jason. Clark indossa una camicia a scacchi come dovrebbe fare il suo nuovo personaggio, un professore di Liceo, mentre Jason ha la divisa di The Patriot. La cosa potrebbe suggerire due cose: The Patriot esiste anche nel framework e forse sta combattendo l'Hydra con lo Shield che potrebbe essere una agenzia fuori legge che forma una specie di resistenza clandestina, oppure il nuovo Direttore viene liberato dal framework prima degli altri e si trova nella realtà anche perchè gli autori hanno anticipato che non tutta la storyline si svolgerà nel framework ma nessuno dei protagonisti è sveglio nella realtà.

Su IMDB, nella scheda del prossimo episodio What If, era apparso temporaneamente il nome dello stunt di B.J.Britt cioè Trip, morto a metà della seconda stagione. I fan si sono subito scatenati sperando in un ritorno del personaggio, molto amato, nel framework mentre è stato confermato dagli autori che un ritorno del recentemente scomparso Bill Paxton non era previsto.

Sempre su Twitter, Mark Kolpach, responsabile degli effetti speciali della serie, ha pubblicato una foto di una roccia che ricorda molto quella che aveva consentito l'apertura del portale verso Maveth. Arriveranno altri viaggi spaziali?

Al riguardo, Brett Dalton ha postato una sua foto in vacanza con la famiglia dove indossava una giacca con due loghi, quello della Nasa e quello del progetto spaziale del quale faceva parte Will, l'astronauta che era rimasto intrappolato su Maveth e che era morto per salvare Simmons. Le due cose potrebbero essere legate.

Infine, gli autori hanno detto che al ritorno sarà chiaro quanto sia stata potente l'esplosione che ha distrutto la base Shield, nel dubbio che alcuni LMD, magari quelli di Daisy, fossero ancora in giro, ma Whedon ha dichiarato che lo scopo di LMDMay era quello di mettere fine a questo pericolo quindi, probabilmente, gli LMD saranno stati tutti distrutti, così come la base.

Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: