GAME OF THRONES - SPOILER! Figli della Foresta, Estranei e Uomini


Durante le ultime puntate di Game of Thrones, abbiamo capito che i Figli della Foresta sono i responsabili della creazione degli Estranei. Ed è proprio Bran a scoprire tutto ciò durante una delle sue visioni. 


Infatti il giovane Stark vede un gruppo dei Figli della Foresta con un uomo legato a un albero. I bambini, pugnalandolo, lo trasformano nel primo Estraneo. In seguito, Foglia si giustifica dicendo: "Siamo stati in guerra. Venivamo massacrati. I nostri alberi sacri abbattuti. Avevamo bisogno di difenderci da te, dagli uomini".  



Secondo il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco, i Primi Uomini sono atterrati a Dorne 8.000-12.000 anni fa. Prima del loro arrivo, i Giganti e i Figli della Foresta erano le uniche creature di Westeros. Durante il loro insediamento, gli Uomini hanno fatto uso delle loro risorse per coltivare e costruire villaggi. Nel processo, hanno anche cominciato a tagliare gli alberi sacri. Di conseguenza, i Figli della Foresta videro gli uomini come una minaccia significativa per la loro sopravvivenza, perciò attaccarono.

I bambini hanno combattuto ferocemente, ma gli uomini erano più numerosi, più forti. La guerra durò per generazioni fino a quando i Figli della Foresta compresero che non potessero vincere. I Primi Uomini, anche loro stanchi, vollero accordarsi per una tregua.
La pace regnò per 4.000 anni fino all'arrivo della lunga notte, e con essa gli Estranei. I Figli della Foresta e gli uomini sono nuovamente andati in guerra, solo che questa volta come alleati. Hanno combattuto fianco a fianco, alla fine riuscendo ad allontanare gli Estranei. 

Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.



Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: