AGENTS OF SHIELD - Prime immagini dal set e nuovo poster promozionale!


Manca ancora un mese al ritorno di Agents of Shield per la terza e ultima parte della stagione e sono emerse sul web le prime immagini dal set dell'universo distopico comandato dall'Hydra che ci aveva lasciato in chiusura dell'ultimo episodio Self Control e il poster ufficiale.

Il logo dell'Hydra regna ovunque così come manifesti contro gli inumani. Tra i protagonisti, vediamo solo Daisy (o Skye) e Ward. Gli autori hanno anticipato come la serie riprenderà proprio da dove si era interrotta e, quindi, vedremo come Daisy scoprirà di essere la compagna di Ward.

Inoltre, sempre gli autori hanno molto sottolineato come "l'effetto farfalla" avrà provocato questo mondo distopico del quale l'Hydra ha preso il possesso a causa di un solo cambiamento nella vita di ognuno. Sul web si ipotizza che la scelta cardine sarà quella di Coulson che, non avendo intrapreso la sua carriera nello Shield non ha conosciuto May, non ha potuto fermare l'Hydra come nella prima stagione e non ha incontrato Skye che, quindi, è stata reclutata da Ward.
Sarà comunque un bel ritorno, una sorta di "fanfiction canon" che ci proporrà un enorme "what if" sul destino dei nostri eroi. Una scelta coraggiosa ma molto interessante da parte degli autori.

Ovviamente si sa ancora troppo poco per speculare a fondo, ma il mondo che ci aspetterà al ritorno della serie sembra essere una visione uscita direttamente dalla mente di Philip K. Dick!



 
Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: