LEGENDS OF TOMORROW - "Felicity Smoak in una versione alternativa" Anticipazioni episodio 2x16 "Doomworld"


I fan di Felicity Smoak avranno una sorpresa emozionante nel prossimo episodio di Legends of Tomorrow. Questo è quanto rivelato stanotte da Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow e Legends.


Nell’ultimo episodio “Fellowship of the Spear”, La Legion of Doom è riuscita a fare sua la Lancia del Destino e ha cambiato la storia. E così nell’episodio “Doomworld”, che andrà in onda il 28 marzo, vedremo delle versioni alternative di alcuni personaggi.

In un’intervista di alcune settimane Guggenheim aveva detto che nella penultima puntata di Legends ci sarebbe stato un personaggio di un’altra serie che sarebbe stato diverso da come l’abbiamo sempre visto.

E ora scopriamo, grazie alle immagini che lo stesso Guggenheim ha rilasciato, che il personaggio in questione è proprio Felicity con un costume che ricorda da vicino quello della Cacciatrice.


Il produttore ha aggiunto che forse non rivedremo più questa versione di Felicity ma che sicuramente i fan ne saranno entusiasti.



Un saluto alle affiliate:

Series Generation Crazy Stupid Series Talk About Telefilm Justice of Shield Italia
Cinema,movie and pop The world of two fangirls Wentworth Miller Italian Fans
Wentworth Miller Italia ColdFlash CaptainCanary - Sara & Snart I Drogati di Telefilm
Lotz of Caity &Wentworth Sara and Rip - You know that I would do it for you Sara


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: