ARROW - Il ritorno degli Olicity: si riaccende la speranza! ATTENZIONE SPOILER!


La coppia più amata dello show sembra destinata a riunirsi.






TUTTE LE STRADE PORTANO...ALL'OLICITY


La fiammella tremolante nei nostri cuori infranti inizia a riaccendersi lentamente. Se per tutta la durata di questi episodi ci siamo lamentati di vedere assoluta indifferenza tra Oliver e Felicity, come se nulla fosse accaduto tra loro, negli ultimi giorni spoiler e indiscrezioni stanno smuovendo qualcosa. Cruciale sarà il percorso di Felicity all'interno della Helix. 

"Stiamo iniziando a portarla un pò sulle orme di Oliver" ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim Entertainment Weekly "Sta per avere la possibilità di sperimentare le cose un pò di più dal punto di vista di Oliver. Penso che il motivo della rottura era la sua difficoltà a vedere le cose dalla prospettiva di Oliver. Hanno rotto fondamentalmente perchè non si fidava di Oliver, e la ragione per cui non si fidava di Oliver era che non riusciva a capire perchè ha preso le decisioni che ha preso".

La loro rottura non è stata la semplice conseguenza della bugia di Oliver riguardo a William, suo figlio. C'è molto di più. 
Tanti piccoli sotterfugi, nel corso di questi lunghi cinque anni, hanno riempito il vaso che, si sapeva, prima o poi avrebbe ricevuto l'ultima goccia disastrosa. 
Il rapporto che i due avevano instaurato prevedeva fiducia e totale trasparenza, cosa che la ragazza ha sempre portato avanti ma che non ha ricevuto in cambio. Come avrebbe potuto sposarlo se in tanti anni Oliver ha dimostrato di non aver imparato nulla? Come avrebbe potuto passare una vita con un uomo che di fronte all'ennesima difficoltà la esclude a priori? 

Il fulcro di tutto questo è racchiuso abilmente nell'ultimo vero discorso tra i due:


I'm already gone. Sono già andata. E non da ora, ma da tempo. 

LEGGI ANCHE: ARROW - "L'amore è una debolezza" Recensione "Checkmate (5x16)

Passo dopo passo, menzogna dopo menzogna, involontariamente, Oliver è riuscito ad allontanarla. Ed ora siamo ad un punto di stallo, un bivio in cui ognuno di loro ha preso la direzione opposta.
Ma non dobbiamo vedere nella loro "distanza" del disinteresse, bensì la possibilità per entrambi di avviare un percorso solitario, senza l'altro ad accompagnarlo e sorreggerlo in caso di caduta, senza il sostegno che sono sempre stati l'uno per l'altro. Non è un male (anche se questa via prevede inconvenienti come Malone/Chi? e Susan/Gattamorta): solo la lontananza e arrivare a perdere qualcuno in modo definitivo può far comprendere l'importanza stessa dell'averlo vicino.
Ora Oliver è in pericolo come non mai, nelle mani di Prometheus, e Felicity farà di tutto per salvarlo. Prenderà decisioni discutibili e probabilmente amorali per un fine superiore, ossia farà esattamente la stessa identica cosa che ha fatto Oliver e che ha causato la fine del loro rapporto. Questo potrebbe portare ad un bel nulla o, cosa molto probabile, ad un riavvicinamento tra i due. Se uniamo il nostro discorso alle varie indiscrezioni secondo le quali nella puntata 5x20 ci sarà una scena d'amore tra i due, che potrebbe anche essere un sogno, un ricordo o un inganno, non possiamo che tornare a sperare e a crederci. D'altronde, tutti noi pischelli sappiamo bene quanto il numero 20 ci porti bene...vi dice qualcosa 3x20?

Prendiamo il tutto un pò con le pinze, visto che nulla è dichiarato ufficialmente o è certo, ma sappiamo che gli autori non parlano a vanvera e soprattutto non avrebbero mai catapultato Felicity nell'oscurità senza uno scopo ben preciso
E poi, ammettiamolo, Oliver senza Felicity e una costante vita sessuale...sta perdendo il lume della ragione! 
Beh, che altro dire: tremate haters...gli Olicity stanno tornando!

Fonte: BuddyTv

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia -  Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Multifandom √ - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: