ONCE UPON A TIME - Gli attori parlano del colpo di scena dei Captain Swan [Spoiler]

Jennifer Morrison e Colin O'Donoghue parlano del colpo di scena che ha dato una svolta inaspettata all'episodio 6x13 di Once Upon a Time, andato in onda questa notte negli Stati Uniti.

ATTENZIONE: L'articolo contiene SPOILER sull'episodio.

Hook ha finalmente messo l'anello di fidanzamento al dito di Emma, ma probabilmente non nel modo in cui gli sarebbe piaciuto.

Inizialmente Hook è combattuto, non sa se dire o meno la verità a Emma, ovvero che lui nel suo passato da pirata ha ucciso suo nonno, ma poi prende coraggio e sembra deciso a farlo. Ma finisce invece per farle la proposta. “Lei lo ha messo in una posizione terribile,” ha detto Jennifer Morrison. “Lui stava cercando di capire come dirglielo. Lei ha trovato l'anello e si trova completamente su un binario differente, e lo mette in una posizione in cui lui deve farle la proposta in quel momento a causa delle circostanze.”

Ad essere onesti, Hook aveva programmato di chiedere a Emma di sposarlo prima di scoprire di essere stato lui ad uccidere il padre di David, così O'Donoghue crede che Hook abbia buone intenzioni. “Questa versione di Hook è pentita di tutti gli omicidi da lui commessi,” ha detto O'Donoghue. “Io credo che la sua intenzione fosse quella di entrare in casa, e prima della proposta, dire a Emma 'Senti questa è la situazione, ho fatto qualcosa di sbagliato' ma lei ha trovato l'anello e lo ha messo all'angolo per farle la proposta.”
“Adesso, lui ha preso la decisione sbagliata,” ha continuato O'DOnoghue. “Poteva semplicemente dire 'Aspetta un secondo. Prima di fare questo, devi sapere che è quello che voglio fare,' ma credo che ancora una volta Hook si è ritrovato a prendere una decisione sbagliata di cui si pentirà – non si pente del fatto che adesso sono fidanzati, si pente delle circostanze e di quello che c'è dietro di esse.”

Secondo Jennifer Morrison il suo personaggio è pronto per fare il grande passo con Hook. “Se lei non fosse stata pronta quando ha trovato l'anello, avrebbe finto di non averlo trovato,” ha detto Morrison, “Ma lei ha trovato l'anello ed è emozionata di aver trovato l'anello, e crede di essergli stata in qualche modo d'aiuto per avere quel momento. Entrambi avevano buone intenzioni. Solo che finisce per essere una situazione un po' torbida perchè lui stava per dirglielo e poi è sembrato un pessimo momento per farlo.”

Quindi quello che dovremo continuare a chiederci è se e quando Emma scoprirà la verità.

Fonte: EW

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Multifandom is a way of life -All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Series Generation - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. Talk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: