THE WALKING DEAD - PaleyFest: verso il season finale... e oltre!

Il PaleyFest è un evento annuale che riunisce fan e serie tv, durante il quale il cast presenta la nuova stagione e commenta quella appena conclusa; nel quale ci si incontra, si fangirla e si shippa a tutto andare! Durante la conferenza stampa di TWD il cast e i produttori hanno dato ai fan tante notizie succose...



Prima fra tutte quella che questo splendido show potrebbe avere ancora molte stagioni a venire. E noi non possiamo che esserne super felici, o sbaglio? 

Scott M. Gimple ha detto:
Il finale del 2 Aprile segnerà l'inizio di una nuova era per The Walking Dead
Non ha promesso uno scontro finale tra Rick e Negan, ma piuttosto la fine di un capitolo che porterà grandi cambiamenti
non solo nell'ottava stagione ma anche oltre
E questo "oltre" ci fa ben sperare! La 8x01 segnerà un traguardo importantissimo: sarà infatti il 100° episodio della serie. In proposito Gimple ha scherzosamente affermato che l'episodio
non sarà volto a celebrare questo traguardo, ma più che altro a mettere le basi per i prossimi 100 episodi
Dobbiamo aspettarci una 14° stagione? 😏 L'idea al momento mi destabilizza un po'. TV Line ci riporta poi altri passi salienti del panel di Venerdì a Los Angeles:

💀 Andrew Lincoln (Rick) ricorda il girare la scena di questa scena dove il suo personaggio 
perde la forza di combattere come "il giorno di lavoro più infelice". Ma poi è stato rincuorato dal copione e ha detto: "pensavo fosse una cosa coraggiosa da fare:  distruggere un eroe, un archetipo.E ho pensato 'lo farò con tutto quello che ho... senza vergogna' ".


💀 Josh McDermitt (Eugene) spiega che è entrato a far parte del mondo di Negan e dei Savior per poter sopravvivere: "Eugene è spaventato. Sta cercando di proteggere se stesso. E perchè non allearti con l'uomo che ha causato la più grande paura della tua vita? Abbiamo visto Eugene cambiare ad adattarsi nel corso dello show. Questo è il suo modo per sopravvivere. Lui mente e manipola le persone. E' come uno scarafaggio, amico!"

💀 Seth Gilliam (padre Gabriel) ci suggerisce che Gabriel sta facendo di tutto per espiare il suo essere stato codardo in passato: "lui non ha raggiunto l'idea che lui ha di se stesso, e questa cosa deve affrontarla ogni giorno. E' stato capace di tornare indietro e sistemare le cose. Sta cercando di dimostrarlo... lui si prenderà le sue responsabilità. Non sta cercando di nascondersi da esse". 

💀 Lauren Cohan (Maggie) ha detto che il bambino che portava in grembo l'ha aiutata a superare il lutto per la morte di Glenn: "quale altra ragione potrebbe esserci per superare una tale perdita... se non l'avere una vita dentro di te? Ha bisogno ancora di sopravvivere. Quando hai ancora della luce da condividere, quello è ciò che sei. Più persone perde, più si alimenta il fuoco che ha dentro".

💀 La neo-mamma Alanna Masterson (Tara) ricorda quando ha ricevuto il primo copione di questa stagione in cui era presente un episodio incentrato tutto su Tara: "lo stavo leggendo ed ero tipo 'ma lo sanno che ho appena partorito?' " ma ha deciso ugualmente di accettare un episodio così tanto carico di azione. "Ci siamo buttati. Il regista mi dice 'Ti va di buttarti da un ponte?' e io 'Certo!', ho pensato che fosse il momento giusto per Tara di risplendere". 


Alle prossime news,

Daria


Fonte: Tv Line
Photo Credit: i diritti delle fotografie presenti in questo articolo sono dei legittimi poprietari
Affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: