SUPERGIRL- Anteprima episodio 2x16 "Star-Crossed" + Extended trailer SUB ITA


A quanto pare essere Supergirl non è facile. I problemi di una supereroina aggiunti a quelli di una giovane donna innamorata possono sembrare davvero schiaccianti. Ma Fiorello docet: canta che ti passa. E anche ballare aiuta. Ecco a voi tutte le news (e l’Extended trailer con sub ita) dell’attesissima puntata crossover Star-Crossed, episodio 2x16, in onda il 20 marzo.



Un nuovo villain arriva a National City e mette in allarme la supereroina di Kripton. Intanto Lyra, la ragazza di Winn, lo mette nei guai con la legge e Maggie proverà ad aiutarlo. Music Meister attacca Supergirl. Cosa ci ha nascosto Mon-El?

Promo SUB ITA:


Una piccola curiosità: il titolo è un gustoso gioco di parole tra ‘star-crossed’ =sfortunato e il riferimento al crossover (star incrociate). Ma quanto sono simpatici questi autori!

Guest star dell’episodio saranno: Teri Hatcher (Lois & Clark: le nuove avventure di Superman, Desperate Housewives) e Kevin Sorbo (Hercules), nei panni dei sovrani di Daxam, e Darren Criss (Glee) in quelli di Music Meister.




Fonte: blastr.com
Sottotitoli: subtitlesondemand




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: