GAME OF THRONES - Kit Harington: dalla sua “prima volta” a Game of Thrones

In una recente intervista con Elle, Kit Harington ha parlato dalla sua prima volta in giovane età a quanto sia divertente filmare per Game of Thrones, e tanto altro ancora.

Il personaggio di Kit, Jon Snow, era vergine fino all’incontro con Ygritte, la ragazza dei Bruti, con la quale trascorse una notte in una caverna. Alla domanda su come fosse stata la sua prima volta, Kit ha dicharato: “È stata una cosa tipica da adolescenti, ad una festa. Probabilmente ero troppo giovane, ma credo che entrambi lo volessimo, per scrollarci tutto di dosso”. 
Parlando invece di come sia stato filmare Game of Thrones, Kit ha detto: “Lo adoro. Si registra tutto il giorno e si finisce quando ormai è buio. Ma è meraviglioso, perché tu sei con questa famiglia. Ognuno esce dal guscio perché bisogna parlare. Insieme giochiamo e suoniamo!"
Parlando perciò della musica, l'attore ha inoltre dichiarato: “Abbiamo un piccolo gruppo. Non posso dire molto di più. In realtà non sono un musicista, ma amo le percussioni”.
Alla domanda se sia diventato un attore per ottenere l’attenzione delle donne, Kit ha semplicemente risposto: “Forse fa parte del mestiere stesso. Ovviamente si ricevono attenzioni. E spesso da parte del sesso opposto”. Parlando di interpretare diversi tipi di personaggi, Kit ha detto: "Come ogni attore, si ottiene notorietà per forse un ruolo e spesso ti vengono poi offerti personaggii simili. Jon è un eroe, una persona morale e solenne e più volte mi è stato chiesto di interpretare altri ruoli molto vicini a lui. Ma per ora ho cercato di evitarli. Infatti, mi piacerebbe fare commedia, ma non romantica. Vorrei interpretare qualcuno davvero fottuto. Le persone che sono proprio sul bordo ".

Fonte: Wikiofthrones

Un saluto alle affiliate:
Sophie Turner SourceLe cose belle della vita sono a puntateMultifandom is a way of lifeGame of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuocoGame of Thrones FriendsTeam SansaNatalie Dormer ItaliaSeries GenerationSophie Turner Italia, An Anglophile Girl's Diary, Multifandom √, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry, » Addicted to Emilia Clarke, Emilia Clarke Italia, Valar Morghulis Italia, Talk About Telefilm, You will fly Brian Stark, I Drogati Di Telefilm, Game Of Thrones fans page -ITA-, Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: