SUPERGIRL - Lena Luthor promossa a personaggio regular


L’amicizia tra Kara e Lena verrà messa alla prova: diventerà più forte o finirà miseramente? Lo scopriremo.



L’attrice Katie McGrath, che interpreta il personaggio di Lena Luthor, è stata promossa a pieno titolo da recurring a regular, a partire dalla terza stagione della serie CW, secondo quanto riportato dal sito Deadline.

Comparsa per la prima volta nella premiere della seconda stagione, Lena è la sorella del leggendario Lex Luthor, acerrimo antagonista di Superman, mentre sua madre è a capo di Cadmus. Sebbene sia apparsa da subito decisa a scrollarsi di dosso la cattiva fama che le viene dall’essere una Luthor, le vere intenzioni di Lena rimangono ancora misteriose.

Durante la recente intervista di TVLine sul set di Supergirl, la McGrath non nasconde il suo affetto per il suo ultimo ruolo televisivo. Dice di Lena: ‘È onesta e sincera con Kara e con i suoi amici’ e sebbene sia considerata sempre una Luthor ‘lei continua a provare. Nonostante tutte le cose che le persone le rinfacciano. Lei li sta sfidando!’


Cosa ne pensate della sua permanenza prolungata a National City? Continuerà ad essere un’amica o si schiererà contro Supergirl, rispettando le “tradizioni di famiglia”?

Fonte: tvline.com


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: