ARROW - Katie Cassidy tornerà come regular nella sesta stagione! ATTENZIONE SPOILER!


Inutile dirlo, la morte di Laurel nella scorsa stagione ha lasciato interdetti tutti i fans dello show, anche coloro che non amavano molto il suo personaggio. 





Abbiamo già avuto modo di rivedere la Cassidy nei panni di Black Siren poco tempo fa e sapevamo per certo che sarebbe tornata negli episodi 5x22 e 5x23.

Ciò che mai avremmo potuto immaginare e sperare sarebbe stato riaverla definitivamente. Eppure sarà proprio così: Katie Cassidy tornerà come personaggio regular nella sesta stagione!

Black Siren, controparte di Laurel, proveniente da Terra-2 ha sconvolto enormemente Oliver e l'intero team. Il ragazzo è molto combattuto: ha di fronte la donna che un tempo amava e l'amica di cui sente terribilmente la mancanza, e allo stesso tempo una perfetta sconosciuta dagli atteggiamenti piuttosto discutibili.

Perchè quella ragazza, nonostante tutti desiderino il contrario, non è Laurel. 

Marc Guggenheim: "Una delle cose che più ci entusiasma di Arrow è che andiamo dove la storia ci porta. L'anno scorso, la storia ci ha portato alla tragica morte di Laurel Lance. Quest'anno il nostro finale di metà stagione ha reintrodotto la controparte di Laurel, Black Siren. Siamo stati così presi dall'interpretazione impavida di questo personaggio da parte di Katie che sapevamo che la sua storia non era ancora finita. Non possiamo essere più entusiasti di dare il benvenuto a Katie che torna in Arrow nei panni di Black Siren, anche se, con le sue apparizioni in Arrow e in Legends of Tomorrow della DC quest'anno, lei non ha mai realmente lasciato la famiglia".

Continuerà a mettere i bastoni tra le ruote ai nostri eroi o riuscirà in qualche modo a redimersi e a darsi l'opportunità di diventare l'eroina che tutti desiderano che sia?


Fonte: SpoilerTv

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞  - Felicity, you are remarkable - Multifandom √ -  I Believe in you Olicity -  Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia -  Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: