SUPERGIRL - "Ti presento i miei?" Anticipazioni sull'episodio 2x16 "Star-Crossed"


Dopo la breve pausa di questa settimana, Supergirl ritorna con l’attesissimo arrivo di due misteriosi personaggi. Lunedì scopriremo finalmente chi sono e cosa vogliono l’uomo e la donna che compaiono alla fine dell’episodio “Exodus”.





Teri Hatcher e Kevin Sorbo, vestiti di nero e dall’aspetto inquietante, sembrerebbero essere i reali di Daxam, dal momento che il membro dell’equipaggio si rivolge a loro con l’appellativo “Your Highness “, Vostre Altezze, appunto. Sono alla ricerca di Mon-El e, finalmente, sembra che lo abbiano individuato sulla Terra.

Potrebbero essere, dunque, i suoi genitori?

Se così fosse, allora, Mon-El sarebbe il principe di Daxam. Una spiegazione, questa, che sarebbe decisamente più logica rispetto a quella data da lui stesso, secondo cui era una guardia reale qualunque messa nella navicella e salvata dal suo estremamente altruista principe.
Allora perché mentire ai suoi salvatori? Perché continuare a farlo con la ragazza che dice di amare? Forse temeva che la scoperta del suo lignaggio reale avrebbe allontanato Kara da lui? E se tra loro “cambiasse tutto”?
Di sicuro un’imbarazzante formalissima cena con i damaxiani, suoi probabili genitori, non sarà d’aiuto.

E siccome i guai non vengono mai da soli, Kara dovrà confrontarsi con il cattivissimo Music Meister (interpretato da Darren Criss), causa e trait d’union del crossover musicale con The Flash.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: