OLICITY IS THE WAY - La BRATVA alla fine del tunnel



Buongiorno piccoli raggi di sole! Oggi sono un po' in ritardo perché ho passato l'ultima mezz'ora a salvare gif che, ovviamente, non riuscirò mai a pubblicare qui altrimenti dovrei scrivere la nuova versione della Divina Commedia e intitolarla Ode Al Divin Treventing e non se po' fa. Un po' perché di Dante ce n'è uno solo e un po' perché mi pesa il culo e non c'ho voglia. Come state, amori miei?! Vi vedo un po' più rilassati questa settimana. Forse lo hiatus di 15 giorni è servito a qualcosa! 



Ma ciancio alle bande (prima che qualcuno pensi che mi sia drogata con il te' alla pesca, l'ho scritto apposta) e parliamo di quei due cupcake... Devo tornare dall'oculista o ho visto qualche sorrisetto di troppo in questa puntata? E' il ciclo o c'è dell'ormone in quelle lande? Mi faccio false speranze o l'amellico pacco sembra tornare lentamente ai bei fasti di un tempo, quando non c'era guaina in grado di contenere quel mezzo chilo abbondante di carne da monta?! Micae', essu'! E datti un contegno ogni tanto, a maggior ragione quando c'è un episodio così. 


Parliamo un secondo di Adrian. A me piace. Me piace proprio. E' un cattivo cazzuto. Se poi ci metti che è anche un po' psicotico, non guasta manco un po'. E poi sono fermamente convinta che sia Olicity anche lui. Ha rapito Susan per farci la grazia divina e togliercela dalla minchia, ecco perché. Altro che "punto debole"... Se se. Oliver ma a chi vuoi darla a bere? Qui non c'è mascella che tenga. Li abbiamo visti gli sguardi tuoi e di quell'altra principessina. L'abbiamo vista sorridere quando le hai detto che eri preoccupato per lei... 



Io, personalmente, non avrei sorriso... Ti avrei scaraventato sul bancone, mandando in frantumi migliaia di dollari in computer, solo per cavalcarti come i tori meccanici nei pub americani ma per tua fortuna non c'ero io in quel covo. Però posso darvelo un consiglio da zia?! Basta con le chiacchiere. Passate ai fatti. Gli sguardi ce li avete propinati per DUE ANNI CONSECUTIVI, quando dovevate fare c'era sempre qualche altro cazzo da gestire e mettiamoci pure che siete tutti e due bipolari... 'Sta ship è diventata una flotta nel frattempo e noi siamo ancora qua, eh già. 


Vabbè ma la puntata, in soldoni? Fingiamo di parlare per un po' della puntata, vi va? Oliver era l'unico (ma va!?) a non sapere che Talia, che io mi ero TOTALMENTE dimenticata, sia la figlia di Ra's Al Ghul... Buongiorno mio bell'ex miliardario con il cervello di un ameba africana. E NATURALMENTE il cattivo si è alleato con la rompicoglioni di turno che vuole la vendetta su Oliviero Regina (dovrebbe far pagare il biglietto, tornerebbe milionario). Felicity che è diventata il cagnolino di Helix. E i flashback della Bratva (amori miei grandi?!)... Sbaglio o quello che ha detto Adrian nell'ufficio di Oliver è la stessa cosa che dice Gregor prima di morire?! "Se uccidi me, uccidi te stesso"... Come fanno a quotarsi senza conoscersi? C'ho pensato tipo per tredici secondi prima di concentrarmi sul culo di Amell.  


Ma onestamente, e lo dico con tutto l'affetto del mondo, sticazzi! Vogliamo bene a questo show ma la trama mi diventa secondaria quando quel cristiano indossa la pelle. Lo so, sono greve amiche mie ma siamo oneste, potrebbero parlare dell'acidità del colore giallo nell'arte dell'800 e noi guarderemmo sempre e comunque quei due tortini al cioccolato. E continuiamo a vivere nella speranza che i rumors sul ventesimo episodio (dio benedica il venti e tutti i suoi fratelli) siano reali stavolta. Che FINALMENTE ci diano un treventing come cristo comanda?! 



Intanto, e seguitemi qui che immagino vi siate già perse nei meandri della mente pornica a decidere come e quanto forte Ollie debba sbatterla come i tappeti persiani (Feli', beata te!), non so se avete avuto il tempo materiale per pensare a cosa succederà nel prossimo episodio. Una parola e una soltanto: Torture! 

Questa parola ha un significato ben preciso... SHIRTLESS OLIVER, SWEAT OLIVER e ultimo, ma non meno porno, BLEEDING OLIVER! State capendo la gravità della cosa o sono l'unica a comprendere la vastità di questa tragedia uterina?! Io non so voi ma ho già i calori. 

Minchia quanto sono stata prolissa 'sta settimana... Non ne potete più di me, lo so! Però io vi amo tanto e vi saluto almeno fino alla prossima settimana. Un bacio grande quanto le mutande di Amell, Micaela. 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: