THE FLASH - Un nuovo costume per il velocista scarlatto nell'episodio 3x19 "The Once and Future Flash"


Nel prossimo episodio di The Flash dal titolo “The Once and Future Flash” vedremo Barry Allen indossare un costume un po’ diverso.



Il nuovo costume avrà alla cintura e sulle maniche il disegno di un fulmine saettante molto vistoso e dall’effetto metallico. Decisamente diverso da quelli che abbiamo visto finora e che ricorda molto il costume indossato dal Flash degli anni ’90, interpretato da John Wesley Shipp, e quello del Flash dei fumetti DC Comics.

Il trailer rilasciato dalla The CW mostra il supereroe nel costume che i fan hanno già visto nell’articolo del giornale del 2024, quello spesso consultato dal Reverse-Flash nella prima stagione. Ma dal momento che Barry viaggerà nel futuro proprio fino a quell'epoca e incontrerà sé stesso, sembra molto probabile che ad indossarlo sarà la versione più vecchia e più avvilita del velocista scarlatto.

L’incontro tra il Barry del 2017 e quello del futuro, la fine del Team Flash nel 2024, farebbero ipotizzare un nuovo percorso nel racconto di questa stagione e potrebbero avere ragione quei fan che vedono in Wally o nel futuro Barry la vera identità di Savitar.

Dovremo, però, aspettare alcune settimane per vedere cosa accadrà. Infatti l’episodio “The Once and Future Flash” verrà trasmesso il 25 aprile.

Fonte: comicbook.com 


Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

Posta un commento