THE WALKING DEAD: Anteprima 7x12 "Say Yes"


The Walking Dead ritorna questa sera con un nuovo episodio intitolato "Say yes" (tradotto in Italiano con "È giunto il momento").


Dopo una puntata interamente dedicata a Eugene e alle vicende nel Santuario, sembra che l'intero episodio di questa sera sia incentrato invece su Rick e Michonne, con un piccolo scorcio anche sulle vicende di Alexandria.

La breve sinossi rilasciata infatti recita così:

Il gruppo è alla ricerca di provviste; ad Alexandria, invece, qualcuno deve prendere una decisione moralmente discutibile.
Come possiamo intuire dalle immagini promozionali, dal promo e dagli sneak peek, quelli che vanno in cerca di provviste sono Rick e Michonne, mentre "la decisione moralmente discutibile" sembra sia lasciata a Rosita, e sembra in particolare che riguardi ancora una volta Negan; oppure potrebbe riguardare Tara e un certo villaggio in riva al mare, la cui esistenza sarebbe dovuta rimanere segreta. Il breve sneak peek qui seguente ci mostra infatti un breve scambio di battute tra i due personaggi:


Qui di seguito invece ci sono gli altri 2 sneak peek e il promo dell'episodio:




Mentre queste sono le immagini promozionali:











The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: