THE WALKING DEAD: Anteprima episodio 7x14 "The Other Side" (promo e sneak peek SUB ITA)

The walking dead torna questa sera con il tredicesimo episodio di una stagione che si avvicina sempre più alla sua conclusione. Di seguito titolo, sinossi, promo, due sneak peek e foto promozionali.








Il titolo di questa puntata è "The other side" (in italiano è stato tradotto con "Dall'altro lato"), e sembrerebbe essere incentrato quasi tutto sulla comunità di Hilltop e in particolare sul trio tutto al femminile di Sasha, Rosita e Maggie.


La sinossi infatti recita così:

 Salvatori fanno una visita inaspettata a Hilltop, sorprendendo chiunque con l'intenzione di prendere molto più di semplici provviste.
Il promo ci rivela molto di più, facendo intuire che i Salvatori possano essere tornati ad Hilltop con lo scopo di rintracciare Daryl, che proprio nelle scorse puntate si era allontanato dal Regno per dissapori con Ezekiel. 

Promo SUB ITA:



Il primo dei due sneak peek rilasciati, invece, è un frammento di dialogo tra Sasha e Enid (probabilmente quest'ultima sta convincendo la ragazza a non dire a Maggie del piano suicida per uccidere Negan), il secondo invece ci mostra un pezzo della fuga di Sasha e Rosita.
Sneak Peek SUB ITA:




Queste invece sono le immagini promozionali rilasciate:




















Buona visione!




Fonte: Spoiler tv 
Un saluto alle affiliate:
The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop 
 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: