AGENTS OF SHIELD - Immagini promozionali dell'episodio 4x19 “All The Madame’s Men”


In attesa dell'episodio di questa notte, rilasciate le immagini del diciannovesimo e la press release completa del ventesimo.

 
Nel diciannovesimo, All the Madame's Men, vedremo Daisy con un improbabile alleato e scopriremo il terribile segreto dietro ai piani di AIDA. Dalle immagini sembra chiaro che questo alleato sarà Bakshi, cioè Simon Kassianides che si vede delle immagini e sembra essere un giornalista. In questo mondo la sua personalità sarà cambiata o sarà sempre un alleato dell'Hydra?

L'episodio sarà scritto da James C.e Sharla Oliver e sarà diretto da Billy Gierhart.







L'episodio successivo, Farewell, Cruel World!, sembra essere quello in cui si tornerà nel mondo reale poichè la sinossi ci dice che Daisy e Simmons dovranno correre contro il tempo per riportare il team alla realtà ma non tutti sono pronti a lasciare questo mondo virtuale.

In questo episodio sono, infatti, accreditati nuovamente i personaggi rimasti nella realtà come Yo-Yo e Piper con gli altri agenti, mentre da notare come manchi Brett Dalton, facendo quindi pensare ad una sua nuova dipartita.
Diverse le ipotesi su chi potrebbe voler rimanere nel framework: Mace che ha trovato la sua vita da eroe, Mack che ha ritrovato sua figlia morta appena nata o, visti gli sviluppi, Fitz che in questa realtà si è mostrato spietato come non mai.

L'episodio sarà scritto da Brent Fletcher e diretto da Vincent Misiano.


Alle prossime news! 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: