OUTLANDER - Ecco il primo trailer!



Come promesso, Starz ha rilasciato il primo attesissimo trailer della terza stagione di Outlander!









Come promesso, Starz, il canale televisivo statunitense, ha rilasciato il primo trailer di Outlander 3!


Attesissimo da tutti i fans della serie, ci mostra il durissimo epilogo della Battaglia di Culloden che Claire e Jamie avevano cercato in tutti i modi di evitare.
Tutto ciò ha portato alla dolorosa separazione della coppia presso Craigh na Dun: entrambi vivono ora in due tempi storici diversi e hanno, naturalmente, vite diverse.
Claire è tornata con Frank, ha dato alla luce Brianna, lavora in ospedale e vede crescere la figlia fino al conseguimento del diploma; Jamie è rimasto nella sua epoca e deve trovare il modo di superare il ricordo della donna amata.

Chi ha letto Voyager, il libro di Diana Gabaldon da cui è tratta la terza stagione di Outlander, ha già un'idea di cosa accadrà sul piccolo schermo da settembre.
Per quello che possiamo anticipare, sappiamo che il ruolo di Frank Randall è più ampio rispetto al libro e che, nella seconda parte della stagione, la storia si sposterà in Jamaica (anche se il set è stato allestito in Sud Africa dove si trova ancora parte del cast).

Buona visione!






                                                                                                    Lidia

                                                                                                                                                        Starz

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIlCriticatoreDiTelefilmTelefilmFilmMusic-and-MoreIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntateIDrogatiDiTelefilmBritishArtistsAddicted 













SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: