AGENTS OF SHIELD - Prime immagini dell'episodio 4x17 e 4x18


Torna stanotte Agents of Shield dopo sei settimane di break e sono state rilasciate le immagini dell'episodio della prossima settimana, Identity and Change e di quello successivo, No Regrets.

Nell'unica del 4x17, vediamo Grant Ward in un tunnel che ricorda molto quello di ingresso all'hangar del vecchio playground mentre più interessanti quelle del successivo che vedono May con l'arma in mano, Mace nella divisa di The Patriot e un immagine dove vediamo che Coulson vestito da militare (ma con gli occhiali), sembra aver steso un soldato dell'hydra.





Al Wondercon dello scorso weekend Chloe Bennet ha suggerito come il rapporto Daisy-Coulson ricorderà molto quello della prima stagione a parti invertite, con l'uomo che dovrà imparare nuovamente ad essere una super spia e lei che dovrà insegnarli anche le azioni basilari del combattimento, visto che alla fine il Coulson del framework è solo un tranquillo professore di scuola.
 
Alle prossime news! 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: