AGENTS OF SHIELD - Titolo e sinossi dell'episodio 4x20


Agents of Shield si avvia rapidamente alla chiusura della quarta stagione dimostrando un livello qualitativo che si è andato sempre più alzando e si spera fortemente che la serie riceva un meritato rinnovo almeno per una quinta stagione.


In attesa del prossimo episodio, il diciottesimo, No Regrets, che si concentrerà sul destino di Fitz e poi il successivo, All the Madame's Men, dove AIDA si preparerà alla sua mossa finale, rivelati titolo e sinossi del ventesimo.

L'episodio sarà intitolato Farewell, Cruel World! e la sinossi ci dice che Simmons e Daisy devono lottare contro il tempo per portare il team fuori dal framework ma non tutti sono pronti ad andarsene.

A questo punto, le ipotesi sono diverse: chi sarà a non voler lasciare il framework? Le ipotesi più probabili sono due: Mace che potrebbe vivere la sua vita da eroe oppure, secondo me più probabile, Mack che ha ritrovato la figlia morta appena nata.

Se i nostri eroi lasceranno il framework alla fine del ventesimo episodio, la serie si prenderà due episodi probabilmente per affrontare le conseguenze visto che gli autori hanno detto che, rinnovo e meno della serie, non lasceranno questioni in sospeso.


Alle prossime news! 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: