GAME OF THRONES: IL PRIMO TEASER TRAILER CON JON SNOW, DAENERYS E CERSEI (VIDEO)

Nonostante manchino ormai ancora quattro mesi all'uscita della tanto attesa settima stagione, possiamo però iniziare ad avere una piccola anteprima di quanto accadrà.

Il trailer rilasciato dalla HBO è incentrato su tre personaggi che saranno fondamentali nella nuova stagione: Jon Snow, Daenerys e Cersei. Questi ultimi vengono ripresi in location diverse, ma svolgono la stessa azione: si dirigono verso differenti troni. Tutti colti in una lunga camminata che pare veramente direzionarci verso il conflitto finale.
Perciò se il primo trailer riguardava la nascita del trono, quest’ultimo riguarda indubbiamente il suo futuro.
Cersei è ormai sul Trono di Spade e Jon Snow è re di Grande Inverno. E Daenerys? Molto probabilmente è a Dragonstone.
Ma la scena più inquietante e che ha scatenato maggiormente i fan è proprio l’ultima: Cersei esala, in modo molto simile a quello degli Estranei. Ed è proprio nell'occhio di uno di loro che finisce il teaser.
Quindi, che cosa significa? Cersei si alleerà con gli Estranei? Diventerà lei stessa una di loro? Gli Estranei si avvicineranno così tanto al Trono di Spade? O semplicemente quel respiro non è altro che un modo per mostrare la freddezza con cui Cersei stessa agisce?
Tra l’altro è interessante anche la colonna sonora scelta per il nuovo trailer: si è puntato su una canzone indie pop. In particolare è stata realizzata una cover più dark di Sit Down di James, del 1990.
In ogni caso, l’unica certezza è che l’inverno sta arrivando.

Perciò, cosa ne pensate di questo nuovo teaser trailer? Cosa vi aspettate dalla settima stagione?

Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: