GILMORE GIRLS - Lauren Graham e Alexis Bledel vorrebbero tornare di nuovo?


Le ragazze Gilmore parlano della possibilità di tornare ancora.

I fan di Gilmore Girls forse dovrebbero trattenere l'entusiasmo riguardo un potenziale secondo revival. Anche se Netflix è desideroso di produrre un seguito al successo dello scorso anno.
Le protagoniste di Gilmore Girls: A Year in the life, Lauren Graham e Alexis Bledel hanno ammesso di non avere piani imminenti di tornare alla loro routine di madre-figlia.

Infatti le attrici hanno detto che nessuno ha ancora accennato loro di un ritorno a Stars Hollow. Ma Lauren Graham ha fatto notare di aver scoperto che primo revival si sarebbe davvero fatto quando la notizia è uscita “prima che si rivolgessero a loro formalmente.”

Graham ha aggiutno, “Interpreterei quel personaggio [Lorelai] per il resto dei miei giorni... Adesso quello che possiamo fare con la storia è soddisfacente e vale la pena continuarlo. Non so se c'è il bisogno di avere di più.”
Alexis Bledel [Rory], invece, ha detto che tutto si riduce “a che storia stiamo raccontando... Sono semplicemente interessata a raccontare una storia che sia dinamica e che possa agganciarmi.

A questo proposito anche il direttore di Netflix, Ted Sarandos ha parlato un paio di mesi fa: Netflix e la possibilità di avere altri episodi.

Fonte: TVLine

Come sempre, saluto tutte le pagine affiliate:
Series Generation Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm - J. Padalecki Italy 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Sarah Oncer

0 commenti: