LEGENDS OF TOMORROW - Caity Lotz vuole esplorare la relazione tra Sara e Leonard nella terza stagione





Caity Lotz vuole continuare la breve storia d'amore tra il suo personaggio Sara Lance e quello di Wentworth Miller, Leonard Snart nella terza stagione di Legends of Tomorrow.

L'attrice vorrebbe che Sara avesse una storia d'amore più seria nella prossima stagione.

"Sara ha avuto molte avventure divertenti in questa stagione", ha detto la Lotz. "Tuttavia è dura avere una relazione quando viaggi in una nave spaziale, mi piacerebbe che avesse una relazione più profonda come quella che lei e Nyssa (Katrina Law) hanno avuto in Arrow, oppure esplorare la faccenda della CaptainCanary".

"CaptainCanary" è il nome della ship creato dai fans per Captain Cold (Leonard) e White Canary (Sara). La storia tra loro due è iniziata nella prima stagione ma è stata bruscamente interrotta quando Leonard ha sacrificato la sua vita verso la fine della stagione stessa. E' ritornato poi nell'ultima parte della seconda, ma il bacio che c'era stato tra loro non è mai stato nominato, con grande disappunto della Lotz.

"E'un peccato", ha detto l'attrice dopo che è stato rivelato che con il ritorno di Leonard nella serie non si sarebbe esplorata la sua passata relazione con Sara. "Volevo davvero girarla con Wentworth, ma forse lo stanno tenendo in serbo per un'altra volta."

"La seconda stagione riguardava più la relazione tra Snart e Mick, quella originale" , ha detto la Lotz. "Perciò ero molto dispiaciuta, perchè nella realtà alternativa (Doomsworld) , avrei voluto una relazione tra Sara e Snart come una specie di Bonnie e Clyde, ma la relazione Snart-Rory è molto importante e c'era ancora molto da dire. "

Nel finale della seconda stagione, Mick ha cancellato la memoria di Snart e lo ha riportato nella Central City del  2014 dove Eobard lo ha reclutato per far parte della Legion of Doom. Per questo motivo non è chiaro se lo show riporterà indietro Leonard e se tratterà la sua non finita storia con Sara.

Fonte: Ibtimes

Un saluto alle nostre affiliate:





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Chiara F74

Posta un commento