OLICITY IS THE WAY - Se la BRATVA non c'è, gli Olicity ballano.


Buongiorno bimbe della zia!!! 
Oggi, lo so, sarete tantissime e non solo perché è passato quasi un mese dal mio ultimo Olicity Is The Way ma perché QUESTO è il preludio alla nostra dipartita finale.
Perché? Lo sappiamo tutte. La cinqueperventi sta arrivando e, proprio come per il treventing, siamo tutte in fibrillazione. E' troppo tempo che stanno lontani quei due il che non fa bene a nessuno, men che meno a noi che non siamo pronte manco un po' ma vabbè, ce la faremo. Se ce la fa Emily a strusciarsi con tutta quella grazia, come possiamo non farcela noi che ce lo godiamo solo sullo schermo?! Dobbiamo rimanere unite e farcela! 
Piuttosto, ma l'avete vista la foto delle ovaie di Felicity?

Eccola qui. Perché io non credo che un organo interno possa resistere alla prorompenza
dell'amellica mazza, soprattutto quando non la si pratica da un po' (la colonna sonora di Magic Mike non aiuta, perdonatemi). Ma come noi sappiamo bene, per le cose ci vuole solo tanto allenamento quindi allenatevi, bimbi della zia. Prendetevi e trombatevi tutti. Spezzate doghe in legno sotto il peso delle spinte pelviche. RENDETEMI ORGASMOSA. Sudatevela 'sta coppia come ce la stiamo sudando noi. Anche se per quanto li riguarda preferirei di gran lunga un senso pratico, più che figurato. 
Solo al pensiero di Oliver sudaticcio mi si altera la temperatura interna che rischio
l'ebollizione. Houston abbiamo un problema... La prossima puntata sarà TUTTA Olicity. In pratica, con 42 minuti di episodio prendiamo due piccioni con una fava, che in realtà speriamo sia presa più e più volte da Felicity. La prossima sarà la puntata perfetta. Il sogno delle Olicity e l'incubo di quei 13 Lauliver rimasti che aumenterà esponenzialmente la felicità di noi Olicity. Capite la poesia della faccenda? Nel promo, tra l'altro, notiamo un Oliver ferito e una Felicity preoccupata... Santissimi numi, accoppiatevi.

Non so come sia collegabile l'essere ferito con l'accoppiarsi ma abbiate pietà di me. Sono una bruttissima persona, sono cattiva come il fiele e se potessi farei uno speciale di tre ore e un quarto sulle tecniche di corteggiamento e accoppiamento. La puntata di oggi è servita a ricordare al mondo intero che Oliver e Felicity sono fatti per stare insieme. Quello che mi diventa dislessico funzionale e non sa dove mettere le mani (metaforicamente, è chiaro.) e lei che tira fuori le palle quadre che noi abbiamo sempre saputo possedere. Qui c'è del potenziale per ottordicimila fanfiction a sfondo porno... Possibile che non le vediate?! 

La maschera, per esempio. Sebbene sia un crimine punibile con l'estradizione su Daxam (Chris Wood, pornificami tu) il far indossare una maschera a Oliviero, ne capite le implicazioni da gioco di ruolo a letto che manco "Io Tarzan, tu Jane" della seconda stagione? Già mi vedo Ollie nudo con la maschera addosso... Houston, i problemi aumentano. Ma anche la pornipnosi da labbra Olivieriche... Nel confronto al loft credo di aver perso la dignità mentale (che probabilmente non ho nemmeno mai avuto) a guardare quella bocca. Dio buono, aiuto. 

Come faccia Felicity a restare impassibile mentre quello parla, resterà per sempre un mistero. Io capisco che è cresciuta ed è passata dal bubblin' continuo all'immobilità statuaria eh, ma come non ti viene di scaraventarlo sul divano e montarlo come la panna per le fragole? Me lo puoi spiegare?! Che a me basta che respiri e mi sale la libido a livelli da scossa tellurica. Dio lo benedica e la madonna l'accompagni... A lui, a quella bocca e quelle chiappe scolpite nel marmo canadese. 

Fel ti amo ogni episodio di più e ringrazio ogni giorno il casting di Arrow che mi ha permesso di conoscerti perché sei un cupcake meraviglioso. Visto che sei agevolmente passata da IT girl impacciata a sassy woman, mi fai sapere quando digievolverai in maitresse da bordello dell'800? E no, perché deve succedere. TU devi prenderti quello che è tuo, in questo caso quel che avanza sotto la panza. Voglio vedere quando suoni quella maracas. Dateci la 5x20. Datecela. 7 giorni sono lungherrimi per i nostri ormoni  E NON C'AVETE DATO NEANCHE UN SALMON COSO VOLANTE PER PLACARE LA SETE.

L'unica consolazione è scoprire che anche Promy è Olicity e quindi ci regalerà questa reclusione forzata che FINALMENTE chiarirà le cose tra loro e aprirà le porte al shessho shelvaggio che tutte noi meritiamo di vedere (vabbè... Facciamo immaginare che è meglio). Dio santo, non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!!! Quanta gioia questi due, non sono più abituata. Ora vi saluto bimbe mie, con la promessa di uno scoppiettante OITW. Vi amo sempre e per sempre, Micaela.

 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: