ONCE UPON A TIME - Nuove alleanze nell'episodio 6x16 “Mother’s Little Helper”

Stasera, negli Stati Uniti, in onda l'episodio 6x16 di Once Upon a Time.

Emma trova uno scopo comune con Gideon, ed i poteri di Henry vanno in titlt, mentre Hook torna alle sue radici per cercare un modo per tornare a Storybrooke.

Nell'episodio, intitolato “Mother’s Little Helper”, Gold e Benne convincono Emma ad aiutare Gideon, spiegandole che insieme possono fermare la Fata Nera. Henry sviluppa dei cambiamenti disorientanti nei suoi poteri che costringono Regina a chiedere consiglio al precedente Autore. Nel frattempo, nel mondo delle fiabe, Hook cerca di ottenere l'aiuto di un vecchio avversario puntando al suo bene più prezioso in una partita a carte. E, nei flashback, la Fata Nera, tortura il giovane Gideon nella speranza di trasformarlo nell'apprendista perfetto.

Colin O'Donoghue (Hook) e gli autori, a proposito di questo episodio:
Dopo che Hook ha aiutato a salvare Agrabah, il pirata continua la sua missione per tornare da Emma. Si propone di usare a questo scopo il suo vecchio nemico Barbanera, ma il duo finisce in realtà in un territorio a loro molto familiare: L'Isola che non c'è/Neverland! Ma non tutti saranno felici del loro ritorno.
"E' stato Capitano Uncino, che lavorava per Peter Pan sull'Isola che non c'è, per molte, molte decadi," ha detto Edward Kitsis. "Anche se abbiamo uscciso Peter Pan e liberato i Bimbi Sperduti, non tutti i Bimbi Sperduti se ne sono voluti andare, ci sono ancotra dei veri credenti. Io immagino che non gli daranno un bel benvenuto."
"I Bimbi Sperduti che che sono ancora lì, sono quelli che non hanno voluto andarsene quando tutti gli altri sono stati salvati," ha aggiunto Colin O'Donoghue. "Loro vedono Hook come il loro grande nemico. Lui è quello che loro vogliono uccidere, quindi è davvero pericoloso."
Nel suo ritorno a Neverland, Hook incorcerà il suo cammino anche con un altro volto a lui familiare, ovvero Giglio Tigrato (Sara Tomko). "Loro hanno un passato insieme," ha anticipato O'Donoghue. "E' riservato quale tipo di passato sia, ma hanno sicuramente un passato, e scopriremo molto di più su Giglio Tigrato e un poco del passato di Hook in Neverland, il che è sempre molto divertente per me."


Promo:

Sneak Peek:


Stills:















Script tease:






Fonti: Subtitles On Demand - SpoilerTv

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm - Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √- Colin O'Donoghue;- • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia.
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: