SHERLOCK - Secondo i creatori c'è ancora speranza per il futuro della serie

Quando la quarta stagione di Sherlock si è conclusa a gennaio i fan sono rimasti sconvolti dal finale abbastanza confuso, che suggeriva una possibile conclusione della serie e che quindi non ci sarebbe stata una quinta stagione.

Da allora, tuttavia, i creatori Mark Gatiss, Steven Moffat e la produttrice Sue Vertue hanno detto che c'è ancora speranza per il detective dramma di tornare sugli schermi, e parlando a RadioTimes.com e al BFI & Radio Times Festival sembravano ancora più entusiasti per un potenziale ritorno.

"Certamente potrebbe tornare!" afferma Gatiss in un'intervista video esclusiva. "Voglio dire, non abbiamo disegnato una linea definitiva. Abbiamo lasciato la serie in un luogo dove abbiamo pensato potesse rimanere, e allo stesso tempo in un luogo dove potremmo tornare. Dipende."

"Mi sorprenderebbe se non tornasse, ma non so quando tornerà", ha aggiunto la produttrice Sue Vertue. "Se chiedessi ai ragazzi [Benedict Cumberbatch e Martin Freeman] ora 'Vuoi venire a trascorrere cinque mesi a Cardiff?', direbbero di no perché sono abbastanza impegnati. Quindi non chiedo niente a nessuno al momento, se ne parla più avanti. Quindi non quest'anno!"

"Si tratta di rimettere tutti insieme, cosa che è estremamente difficile, e anche avere l'idea giusta, dopo una quarta stagione così tumultuosa", concorda Gatiss.


Quindi miei cari Sherlockians non sarà un'impresa facile ma Sherlock potrebbe tornare, anche se potrebbero passare diversi anni...




Fonte: radiotimes.com

Un saluto alle nostre affiliate:
Sherlock BBC Italia • Multifandom is a way of life • Series GenerationAn Anglophile Girl's DiaryMultifandom • Andrew Scott FansSherlock Italy • Talk about telefilmSherlock Italia Vatican Cameos • A man with icy eyes,Benedict Cumberbatch • I Drogati Di TelefilmLe cose belle della vita sono a puntate • The world of two fangirls ϟCinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: